50 e 50: due clip esclusive

In esclusiva per Movieplayer.it due clip dell'acclamata pellicola che sarà nei cinema italiani da oggi, distribuita da Eagle Pictures.

L'Academy lo ha snobbato, ma la critica è impazzita per 50 e 50, dramedy diretto da Jonathan Levine e ispirato alla vera storia dello sceneggiatore Will Reiser che, a venticinque anni, si è scoperto affetto da una rara forma di tumore spinale. Protagonista della storia è il trentenne Adam (Joseph Gordon-Levitt), un giovane come tanti con una vita tranquilla e appagante. Adam vive a Seattle, è fidanzato con la bella Rachel e ha molti amici, tra cui il fedele Kyle. Lo shock arriva quando il giovane scopre di essere affetto dal cancro e la fidanzata non ha la forza di stargli accanto. Adam sarà costretto ad accettare la propria malattia e a trovare l'energia per combattere il male grazie all'aiuto di Kyle e della bella Katherine, psichiatra in erba dai metodi discutibili, ma efficaci.

Il titolo di 50 e 50 fa riferimento alla percentuale di sopravvivenza alla forma tumorale che colpisce il protagonista della storia. Il film, che mescola lacrime, drammi e risate, crea una miscela esplosiva che ha conquistato il pubblico americano. Oggi l'opera divertente e toccante approda nei cinema distribuita da Eagle Pictures. Movieplayer.it vi offre due clip esclusive che vi permettono di saggiare l'incredibile perfomance di Joseph Gordon-Levitt e dei compagni di set Seth Rogen, Bryce Dallas Howard, Anna Kendrick e Anjelica Huston. Buona visione!