40 carati: clip esclusiva

In esclusiva per Movieplayer.it una clip mozzafiato del thriller interpretato da Sam Worthington, Elizabeth Banks e Anthony Mackie.

Un ex agente di polizia, evaso di prigione, si trova sul cornicione del Roosevelt Hotel di New York, uno degli alberghi più prestigiosi del mondo. Perché si trova lì? Perché si rifiuta di scendere e minaccia di saltare di sotto? Cosa nasconde il suo gesto apparentemente folle? A scoprirlo ci penserà la negoziatrice del Dipartimento di Polizia di New York Lydia Spencer; ma più Lydia si addentra nella risoluzione della questione, più si rende conto che forse dietro tutto questo si nasconde un altro obiettivo. Nel frattempo la tensione ai piani alti del Roosevelt Hotel cresce...

A interpretare Nick Cassidy, agente di polizia di New York arrestato per aver rubato un carico di diamanti, troviamo l'action man australiano Sam Worthington, mentre la negoziatrice Linda è interpretata dalla dolce Elizabeth Banks. Jamie Bell veste i panni del fratello di Cassidy, Ed Burns ed Anthony Mackie sono due agenti di polizia chiamati a occuparsi del caso che vede coinvolti anche Ed Harris e Kyra Sedgwick. Alta tensione, suspence, vertiginose sequenze che ci mostrano la Grande Mela affollata e operosa mentre sopra le teste dei passanti si consuma un dramma sconvolgente. Si consiglia cautela a chi soffre di vertigini durante la visione della clip mozzafiato che potete trovare qui sotto, un assaggio del film offerto da Movieplayer.it.