007: Harry Styles potrebbe essere il nuovo James Bond?

L'ex cantante dei One Direction è stato lodato dal montatore dei film di Christopher Nolan, Lee Smith, e proposto ufficialmente come erede di Daniel Craig nel ruolo.

Harry Styles potrebbe diventare il nuovo James Bond? L'ex cantante della band One Direction ha debuttato sul grande schermo grazie a Dunkirk di Christopher Nolan nel 2017 e il montatore di 007 Spectre, Lee Smith, si è sbilanciato e ha dichiarato che il giovane attore potrebbe essere la scelta giusta.

"Harry potrebbe farlo. Se volessero un Bond più giovane, perché no? A me sembra la scelta giusta. Harry è davvero bravo e sicuramente sarebbe ottimo nella parte. Ha un talento eccezionale ed è molto naturale davanti alla macchina da presa. Mi sembrava di avere a che fare con qualcuno con diversi anni di esperienza. Non avrei mai detto che Dunkirk fosse il suo primo film, io non lo conoscevo assolutamente, poi mia figlia mi ha spiegato che è difficile essere più famosi di Harry Styles. Ma è stato davvero bravo e molto carismatico. Se vorrà fare l'attore, immagino uno splendido futuro per lui."

Per Bond 25 è stato confermato, per un'ultima volta sul grande schermo, Daniel Craig. Per l'attore si tratterà dunque del quinto film su 007 dopo i titoli di successo Casino Royale, Quantum of Solace, Skyfall e 007 Spectre. Commentando la conferma della sua partecipazione ad un nuovo film della famosa spia ha dichiarato: "Penso che sia la volta buona. Mi piacerebbe uscire dal franchise con una nota alta. Non vedo l'ora!"

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!