Tutti i contenuti su Wonder Woman (2017): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Il film con Gal Gadot nel ruolo di Diana Prince arriverà nelle sale il 2 giugno 2017.
I produttori del lungometraggio con protagonista Gal Gadot hanno assicurato che l'atmosfera sarà diversa rispetto a Suicide Squad o Batman v. Superman.
Questo aspetto della personalità di Wonder Woman sarà esplorato nel film? L'attrice ne ha parlato in una recente intervista.
Elena Anaya afferma che il suo personaggio sarà "un incubo", ma non fornisce ulteriori dettagli per non rovinare l'effetto sorpresa.
Geoff Johns, appena incaricato di guidare la DC Film assicura: "Tranquilli, cambieremo tutto".
Il responsabile dello studio e Zack Snyder sono stati criticati da una persona che lavorava per lo studio, insoddisfatta dai risultati degli ultimi film. E anticipa che Wonder Woman sarà "un disastro".
L'attrice ha condiviso la foto della bambola da collezione che costerà circa 80 dollari.
L'attrice israeliana è ritratta in un campo di battaglia della Prima Guerra Mondiale.
Oggi pomeriggio, in diretta dalla redazione di Movieplayer.it, commenteremo l'ultima edizione del Comic Con di San Diego, che si è conclusa ieri.
Il nostro commento al filmato promozionale presentato al Comic-Con di San Diego.
Pioggia di trailer dal Comic-Con di San Diego, ma adesso sono disponibili anche le versioni in italiano di alcuni dei film più attesi dei prossimi mesi, tra cui anche Animali fantastici e dove trovarli.
Durante il panel Warner Bros al Comic Con di San Diego, sono stati mostrati diversi trailer molto attesi, da Justice League a Wonder Woman, ma si è parlato anche di altre pellicole in arrivo, con qualche piccolissima anticipazione.
Presentate al Comic-Con di San Diego le prime sequenze del film Warner dedicato all'eroina.
L'attrice ha condiviso via Twitter la locandina ufficiale del lungometraggio dedicato all'eroina.
Ecco Gal Gadot nei panni di Diana Prince con la regista Patty Jenkins e con l'innamorato Chris Pine.
Ecco la trama della pellicola interpretata da Gal Gadot, Chris Pine, Robin Wright e Connie Nielsen.
Tra i vari Suicide Squad, Wonder Woman, Kong: Skull Island e King Arthur non vi sarebbe previsto nessuno spazio riservato a Justice League.
L'attore, prossimamente nei cinema con Star Trek Beyond e Wonder Woman, ha criticato i metodi utilizzati dai suoi colleghi per modificare il proprio fisico.
Degli scatti condivisi online mostrano qualche dettaglio sugli abiti e gli oggetti di scena realizzati per il lungometraggio dedicato a Diana Prince.
Prosegue la riorganizzazione interna in casa DC/Warner. Dopo anni di onorato servizio Charles Roven non seguirà più i film in modo diretto.