Justice League: una nuova foto di Wonder Woman

Il regista Zack Snyder ha diffuso un nuovo scatto del film della Warner in onore dell'annuncio che l'eroina sarà un'Ambasciatrice Onoraria delle Nazioni Unite.

Le Nazioni Unite hanno nominato Wonder Woman Ambasciatrice Onoraria dell'Onu, rendendo il personaggio della DC un aiuto prezioso per promuovere l'uguaglianza di genere e ispirare milioni di fan nel dare vita a un cambiamento positivo. Cristina Glaach, responsabile della comunicazione dell'organizzazione, ha dichiarato: "Wonder Woman ci aiuterà a raggiungere un pubblico molto ampio che potrà entrare in azione per migliorare l'uguaglianza di genere".

Il personaggio dei fumetti ha infatti rappresentato un modello per moltissimi lettori, in particolare per le ragazze, e le avventure della supereroina hanno sempre cercato di ispirare le donne e spingerle a credere in se stesse. La casa editrice pubblicherà nel 2017 un fumetto speciale, disponibile contemporaneamente nelle sei lingue ufficiali delle Nazioni Unite, per diffondere un messaggio positivo sulle tematiche sostenute dall'organizzazione e l'attrice Gal Gadot reciterà in un video dedicato alle campagne promosse.

In onore dell'annuncio, il regista Zack Snyder ha diffuso una nuova immagine dell'eroina, tratta dal film Justice League .

Justice League: una nuova foto di Gal Gadot nel ruolo di Wonder Woman
Justice League: una nuova foto di Gal Gadot nel ruolo di Wonder Woman