Tutti i contenuti su Wonder Woman (2017): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Degli scatti condivisi online mostrano qualche dettaglio sugli abiti e gli oggetti di scena realizzati per il lungometraggio dedicato a Diana Prince.
Prosegue la riorganizzazione interna in casa DC/Warner. Dopo anni di onorato servizio Charles Roven non seguirà più i film in modo diretto.
Una foto di gruppo in cui spicca l'amazzone Gal Gadot celebra la fine delle riprese. La pellicola approderà nelle sale il 2 giugno 2017.
L'attrice ha voluto ringraziare tutte le persone coinvolte nel progetto in occasione del suo ultimo giorno trascorso sul set.
Che ci fa un furgone della Wayne Enterprises sul set di Wonder Woman di Parigi?
L'attrice ha svelato qualche dettaglio su quello che possono aspettarsi i fan dal lungometraggio diretto da Patty Jenkins.
La Warner Bros ha comunicato delle variazioni sulle date di distribuzione nei cinema americani dei suoi prossimi film.
L'attrice ha spiegato quali saranno le differenze tra la Diana Prince mostrata in Batman v Superman e la versione del nuovo progetto cinematografico.
Ecco Gal Gadot insieme alle altre amazzoni di Themyscira nella prima immagine del film che la vedrà protagonista e che sarà diretto dalla regista di Monster, Patty Jenkins.
Perché ridurre il potenziale bacino di utenza inasprendo le storie quando le pellicole del DC Universe puntano a infrangere i record di incassi?
Batman v Superman: Dawn of Justice arriverà nelle sale tra poche ore. Ma cosa riserva il futuro al DC Universe?
La produttrice Deborah Snyder ha svelato qualche dettaglio sul personaggio interpretato da Gal Gadot.
L'attrice e modella isrealiana ha scherzato con Jimmy Kimmel ricordando le critiche dei fan del comic sulle dimensioni del suo seno
L'interprete di Superman parla della sua possibile presenza nelle pellicole DC/Warner in arrivo.
La produzione del lungometraggio dedicato all'eroina sarebbe alla ricerca di alcune comparse a cui affidare il ruolo delle Amazzoni.
L'attore ha spiegato il motivo per cui apprezza particolarmente un film di supereroi con protagonista una donna.
L'iconica attrice che fu Diana Prince negli anni '70 ha declinato il cameo offertole da Warner Bros.
Una pioggia di anticipazioni video in cui vengono mostrate immagini inedite del solo su Wonder Woman e facciamo, inoltre, la conoscenza dei suoi tre colleghi nella Justice League.
La Warner Bros ha pubblicato sui social media nuove immagini promozionali del lungometraggio con protagonista Gal Gadot.
L'attrice è stata scelta per interpretare il ruolo della madre dell'eroina dei fumetti DC nel lungometraggio con protagonista Gal Gadot.