Dal Batman di Affleck a Wonder Woman, anticipazioni dal Comic Con 2016

Durante il panel Warner Bros al Comic Con di San Diego, sono stati mostrati diversi trailer molto attesi, da Justice League a Wonder Woman, ma si è parlato anche di altre pellicole in arrivo, con qualche piccolissima anticipazione.

Il panel Warner Bros al Comic Con di San Diego si è aperto con un video del dietro le quinte dei film della DC in cui è stato inoltre mostrato il logo di ogni progetto legato al mondo dei fumetti, tra cui anche quelli legati al nuovo capitolo delle avventure di Batman e di Green Lantern Corps.
Di seguito potete leggere un sunto delle dichiarazioni relative ad ogni progetto in arrivo.

Aquaman

James Wan, parlando di Aquaman, ha dichiarato: "Non è stato mai mostrato sul grande schermo. Avere l'opportunità di esplorare questo universo e portare qualcuno dei miei elementi horror in questo mare profondo e nel mondo di Atlantide è fantastico".

Suicide Squad

David Ayer ha svelato che Amanda Waller è la chiave per svelare l'importanza di Suicide Squad all'interno dell'universo cinematografico della DC e che si tratta di persone imperfette che fanno cose incredibili con le proprie vite.

Leggi anche: Suicide Squad: il video presentato al Comic-Con

Batman di Ben Affleck

Ben Affleck sarà il regista di Batman e l'attore considera l'esperienza come realizzare un grandioso spettacolo teatrale che ha fatto molte volte. Per la star Batman è il personaggio più grandioso per quanto riguarda l'American drama.

foto di BatAffleck

Justice League

Zack Snyder si sta divertendo moltissimo nel dirigere Justice League e avere a che fare con così tanti eroi in costume. Ognuno di loro aggiungerà qualcosa alla storia ed è divertente vederli riuniti, come fan e come regista.

Leggi anche: Justice League: il trailer speciale con Ben Affleck dal Comic Con!

Wonder Woman

Patty Jenkins ha sempre avuto come supereroina preferita Wonder Woman ed è state entusiasta di occuparsi del progetto. Tra i suoi film preferiti quando era ragazza c'era il Superman originale: "Quel film mi ha fatto vivere un'esperienza senza precedenti. Volevo essere buona, cambiare il mondo... è stata l'esperienza artistica più potente che ho avuto da bambina".
Patty Jenkins non voleva solo un braccio destro per Wonder Woman ma qualcuno di potente. Chris Pine si è rivelato perfetto per il ruolo: "E' un essere umano grandioso e uno dei più grandi attori con cui io abbia mai lavorato".