Tutti i contenuti su Wolverine: L'immortale (2013): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Per le riprese di Wolverine - L'immortale, Hugh Jackman chiese a Dwayne Johnson di fornirgli dei consigli utili per ottenere la miglior forma fisica possibile.
Stasera su Italia 1, alle 21:20, va in onda Wolverine: l'immortale, il film con Hugh Jackman ancora nei panni del protagonista, sesto capitolo della saga sugli X-Men.
Hugh Jackman non ha bevuto liquidi per trentasei ore prima di girare le scene a torso nudo presenti in Wolverine: L'immortale: ecco per quale motivo.
Il progetto ispirato ai fumetti e ai film dedicati al personaggio debutterà nella primavera 2018.
Cupo e attraversato da un malessere esistenziale, Logan ha chiuso l'epopea dell'eroe più longevo del cinema. Un film nel quale abbiamo intravisto un messaggio allegorico, che va oltre la storia di un personaggio per allargarsi verso l'amara presa di coscienza di un genere in crisi d'identità. Attenti agli spoiler sin dal primo rigo.
Il regista aveva in mente da tempo la fine da riservare al suo eroe e l'aveva anche anticipata nel precedente film della saga.
Qualche curiosità e retroscena legati a quello che per ora è il franchise cinematografico più longevo tratto da un fumetto della Marvel.
I registi di Captain America: Civil War hanno svelato quali personaggi sarebbero curiosi di vedere in azione nei prossimi film dello studio.
L'interprete della celebre medical series, a sua volta regista del piccolo schermo, affiancherà Hugh Jackman in un ruolo misterioso.
Il nuovo video approfondimento di Movieplayer.it svela i migliori adattamenti dei personaggi dai fumetti al grande schermo.
Il lungometraggio diretto da James Mangold arriverà nei cinema americani nel marzo 2017.
Finalmente Hugh Jackman sembra pronto a calarsi per l'ultima volta nei panni del tormentato Logan. Simon Kinsberg promette che, dopo la sua uscita di scena, non ci sarà un recasting.
La sceneggiatura è quasi pronta! Ormai siamo prossimi al primo ciak. Wolverine sta per fare ritorno per l'ultima volta.
La star australiana avrebbe già pensato a un degno sostituto, ma ancora non conosciamo il suo pensiero su un possibile passaggio di testimone.
Quindici anni fa debuttò nelle sale americane il primo episodio del franchise cinematografico dedicato ai mutanti della Marvel.
Il divo australiano ha confessato il vero motivo per cui smetterà i panni del popolare mutante.
Il protagonista del film diretto da Tim Miller spera in un cameo di Hugh Jackman.
A spingere la star australiana a cambiare idea sarebbe stata la visione del premio Oscar Birdman.
Sky Cinema 1 festeggia l'arrivo in sala di Maleficent proponendo nella prima serata di oggi il cult Disney, La bella addormentata. E sabato 31 sfodera gli artigli di Wolverine - L'immortale. Dopo la vittoria del Grand Prix all'ultimo Festival di Cannes, Rai 5 festeggia Alice Rohrwacher trasmettendo, martedì 27, la sua opera prima, Corpo celeste. Mercoledì 28 Rai Uno propone Romanzo di una strage.
La Fox ha ingaggiato lo sceneggiatore David James Kelly per occuparsi della nuova avventura dell'eroe Marvel diretta da James Mangold.