Tutti i contenuti su Widows - Eredità criminale (2018): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Nella seconda parte della rubrica mensile Blu-ray e DVD, le recensioni di: Widows - Eredità criminale, Ti presento Sofia, Hotel Gagarin, Pet, Se son rose, La diseducazione di Cameron Post, Cosa fai a Capodanno?, L'arte della fuga.
Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald segna un'apertura globale da 191 milioni, ma negli USA il film è in flessione rispetto al debutto del primo Animali fantastici.
Il box office italiano premia Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald, che supera i 6 milioni al debutto, la commedia italiana Cosa fai a Capodanno apre al quinto posto.
In occasione dell'uscita di Widows - Eredità criminale, con Viola Davis, abbiamo fatto una lezione di Krav Maga, per immedesimarci nelle protagoniste.
Da Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald a Red Zone, ecco i migliori film in uscita al cinema questa settimana di novembre 2018!
La recensione di Widows - Eredità criminale, esordio di Steve McQueen nel cinema di genere. Un action movie dove a farla da padrone sono le donne.
Da BlacKkKlansman a Roma, ecco 12 film dai principali festival mondiali che si preparano a debuttare nelle sale e che potremmo ritrovare in concorso agli Oscar 2018.
Il regista inglese Steve McQueen, ospite a Toronto con Widows - Eredità criminale, lancia un appello a favore delle sale cinematografiche.
Nel cast Viola Davis, Michelle Rodriguez, Elizabeth Debicki, Colin Farrell e Liam Neeson.
Anche Predator e i nuovi film di Robert Rodriguez e Steve McQueen tra le numerose sorprese del nuovo listino Fox.
Il thriller del regista di 12 anni schiavo arriverà nei cinema americani nel mese di novembre.
L'attore reciterà nel progetto che racconterà quello che accade dopo un crimine finito in tragedia.
L'attore veterano reciterà a fianco dei colleghi Colin Farrell, Viola Davis e Liam Neeson nell'heist movie di Steve McQueen.
Il divo irlandese affiancherà Liam Neeson e Viola Davis nell'adattamento della serie britannica.
L'attore irlandese probabilmente entrerà nel cast del nuovo film del vincitore del premio Oscar per 12 Anno Schiavo, basato su una serie del 1983
Il lungometraggio sarà l'adattamento di una popolare serie britannica e fa già parte del cast Viola Davis.
L'attrice farà parte del cast del thriller dedicato a quello che accade quando una rapina finisce in modo drammatico.
L'autrice del romanzo L'amore bugiardo si occuperà insieme al regista di Shame della storia al femminile.
Tre vedove intente a portare a termine il lavoro lasciato a metà dai mariti defunti. McQueen si dà all'heist movie!