Whitney è un film del 2017 diretto da Nick Broomfield e Rudi Dolezal con Whitney Houston. Durata: 90 min. Distribuito in Italia da Eagle Pictures. Paese di produzione: Regno Unito, USA.
A cinque anni dalla scomparsa di Whitney Houston, avvenuta l’11 febbraio del 2012, il documentario di Nick Broomfield e Rudi Dolezal ripercorre la carriera e la vita della celebre cantante statunitense.
L'11 febbraio del 2012 la notizia della morte di Whitney Houston toccò nel profondo decine di milioni di persone e per diversi giorni televisioni e quotidiani di tutto il mondo si occuparono della vicenda, soffermandosi sull'indiscusso talento della star ma anche sulle possibili cause del …
Leggi la recensione completa
(3.0 stelle su 5)
Attualmente Whitney ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Whitney è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 87% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 64 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.8 su 10
Whitney
2017 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 45 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Whitney
2017 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 45 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Al cinema nei soli giorni dal 24 al 28 aprile, il documentario Whitney di Nick Broomfield e Rudi Dolezal racconta la drammatica esistenza di Whitney Houston, una delle cantanti pop più celebri e amate.
Il documentario su una delle voci più belle di tutti i tempi al cinema dal 24 al 28 aprile.
La BIM non si limita ad una panoramica delle prossime uscite, ma getta lo sguardo ad un futuro leggermente più lontano con una serie di anticipazioni interessanti, da Kings a Felt, Euphoria e Whitney.