Tutti i contenuti su What We Do in the Shadows (2014): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Taika Waititi e la troupe di Vita da vampiro persero un cadavere in polistirolo durante le riprese del film, a causa di una decisione del regista.
Intervista esclusiva a Jonny Brugh, il vampiro Deacon in What we do in the shadows, film d'esordio di Taika Waititi trasformato nell'omonima serie tv, appena rinnovata, e che potrebbe avere un sequel: We're Wolves.
Svelato il primo esilarante teaser della serie tv reboot di What We Do In The Shadows, in arrivo su FX a marzo.
La serie spinoff vedrà la polizia kiwi impegnata ad affrontare strane possessioni e tizi nudi coinvolti in curiosi rituali
La serie satirica in 10 episodi approderà su FX nella primavera 2019.
Nuove aggiunte nello show che tornerà a raccontare le esilaranti avventure dei vampiri di Taika Waititi.
Il mockumentsry di Taika Waititi e Jemaine Clement verrà adattato per il piccolo schermo da FX.
Il regista promette due spinoff in arrivo, uno per la tv americana e uno girato in Nuova Zelanda e dedicato al paranormale.
Sei episodi di mezz'ora ciascuno racconteranno le gesta dei corruttibili agenti di polizia Mike e Karen.
Il seguito della commedia vampiresca neozelandese sarà incentrato sui lupi mannari e avrà un titolo che contiene uno dei giochi di parole tanto amati dal team comico.
La 32esima edizione del festival si conclude con la vittoria del film di Jean-Charles Hue. Premiati anche Felix & Meira e For Some Inexplicable Reason. Menzioni speciali a N-Capace.
Un gruppo di vampiri di Wellington viene ripreso da una troupe di documentaristi che ne seguono la "vita" 24 ore su 24. Prima di festeggiare nell'annuale Ballo Profano, un lungo elenco di catastrofi è destinato ad accadere.
Tra le pellicole più attese del Festival, l'acclamato Whiplash, il duro war movie irlandese '71, The Disappearance of Eleanor Rigby, con James McAvoy e Jessica Chastain e il western The Homesman. Due le pellicole italiane in concorso, ma c'è spazio anche per la commedia Ogni maledetto Natale.
Ecco l'incipit del mockumentary incentrato sulle vite di tre vampiri alle prese con problemi più o meno ordinari nella moderna Nuova Zelanda.
Benedict Cumberbatch, nei panni di Alan Turing, vince e convince il pubblico canadese. Premio della critica a Time Out of Mind di Oren Moverman e Midnight Madness Awards all'esplosivo What We Do in the Shadows.