What We Do In The Shadows: la serie di Taika Waititi arriverà nel 2019!

La serie satirica in 10 episodi approderà su FX nella primavera 2019.

La produzione della serie tv FX What We Do in the Shadows procede rapidamente. Dopo il successo di Thor: Ragnarok, il regista Taika Waititi ha incantiere numerosi prgetti tra cui l'adattamento televisivo del mockumentary What We Do in the Shadows, rilettura in chiave satirica della vita di un gruppo di vampiri neozelandesi firmato insieme a Jemaine Clement.

I due autori sono attualmente impegnati nella stesura dello script della serie tv che racconta la vita di tre vampiri, compagni di stanza per centinaia di anni a New York City. Nel cast Matt Berry, Kayvan Novak, Natasia Demetriou e Harvey Guillen.

La serie in 10 episodi approderà su FX nella primavera 2019.

Adesso arrivano le prime novità sul cast che vede l'arrivo di Doug Jones, Beanie Feldstein, Jake McDorman e Mark Proksch.

Gli attori affiancheranno Kayvan Novak, Matt Berry, Natasia Demetriou e Harvey Guillen nel pilot di mezz'ora che dovrebbe fungere da preludio alla serie tv comica che tornerà a raccontare le disavventure di un gruppo di vampiri alle prese coi problemi del quotidiano. Le riprese, con Taika Waititi dietro la macchina da presa, dovrebbero prendere il via a breve.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!