Wellington Paranormal: primo trailer della serie di Taika Waititi

La serie spinoff vedrà la polizia kiwi impegnata ad affrontare strane possessioni e tizi nudi coinvolti in curiosi rituali

Mentre è impegnato a interpretare un Hitler tutto da ridere in Jojo Rabbit e mentre prepara la serie spinoff del fortunato mockumentary What We Do in the Shadows, Taika Waititi lancia il primo trailer di Wellington Paranormal, secondo spinoff procedurale che vede la polizia di Wellington alle prese con fenomeni inspiegabili.

Originariamente intitolato Paranormal Event Response Unit, lo spinoff ideato da Waititi e da Jemaine Clement vede il ritorno di Mike Minogue e Karen O'Leary nei panni dei due agenti di polizia incontrati in What We Do in the Shadows. Stavolta la coppia dovrà indagare su alcuni fenomeni paranormali verificatisi a Wellington.

Avremo perciò a che fare con strane possessioni e tizi nudi coinvolti in curiosi rituali. La serie farà il suo debutto l'11 luglio sulla rete neozelandese TVNZ 2.

Dovremo attendere fino al 2019 per gustare lo spinoff televisivo What We Do in the Shadows in 10 episodi trasmesso da FX. Nella serie i vampiri neozelandesi si sposteranno a New York City.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!