What We Do in the Shadows: lo spinoff avrà un titolo bellissimo!

Il seguito della commedia vampiresca neozelandese sarà incentrato sui lupi mannari e avrà un titolo che contiene uno dei giochi di parole tanto amati dal team comico.

Im questi giorni il regista Taika Waititi è ospite del Sundance per presentare la sua nuova commedia indie, Hunt For The Wilderpeople. Una volta conclusa la promozione, Waititi si concentrerà su Thor: Ragnarok, ma vi è un altro progetto futuro che gli sta particolarmente a cuore e di cui ha parlato al Sundance. Si tratta dello spinoff di What We Do in the Shadows.

What We Do in the Shadows: Jemaine Clement insieme a Taika Waititi in un momento della commedia horror
What We Do in the Shadows: Jemaine Clement insieme a Taika Waititi in un momento della commedia horror

La dissacrante commedia vampiresca neozelandese sta per avere un seguito che vedrà ancora una volta al timone di comando Waititi e Jemaine Clement. I due sono attualmente impegnati nella stesura dello script che sarà incentrato sul gruppo di lupi mannari (werewolves-not-swear-wolves) guidati da Rhys Darby. Il regista ha anticipato che lo spinoff sarà il primo progetto a cui si dedicherà una volta completata la produzione di Thor: Ragnarok per Marvel. In più Waititi ha anticipato il titolo caratterizzato da un gioco di parole: "Il film si intitolerà 'We're Wolves,' come 'We are wolves.' We're Wolves." I rumor che suggerivano il più romantico What We Do in the Moonlight sarebbero, dunque, falsi.

Prima di dedicarsi ai suoi esilaranti lupi mannari, Taika Waititi è atteso sul set del comic movie Thor: Ragnarok, che arriverà al cinema il 3 novembre 2017.