What We Do In The Shadows: in arrivo lo spinoff televisivo

Sei episodi di mezz'ora ciascuno racconteranno le gesta dei corruttibili agenti di polizia Mike e Karen.

Il regista Taika Waititi sta vivendo un momento molto fortunato. Mentre è impegnato sul set australiano di Thor: Ragnarok, il suo Hunt For The Wilderpeople sta spopolando in Nuova Zelanda e ha anche conquistato la critica internazionale.

Adesso arrivano novità riguardo l'acclamato mockumentary What We Do in the Shadows che non convolgono il preannunciato sequel We're Wolves.

What We Do in the Shadows: Jemaine Clement insieme a Taika Waititi in un momento della commedia horror
What We Do in the Shadows: Jemaine Clement insieme a Taika Waititi in un momento della commedia horror

Ad agosto si è diffusa la notizia secondo cui Taika Waititi e il suo attore e collaboratore Jemaine Clement avevano messo in cantiere uno spinoff del mockumentary intitolato Police Ten 7, che si focalizzerà sugli agenti di polizia facilmente manipolabili Mike e Karen. In un primo tempo Jemaine Clement aveva però annunciato, sconsolato, che le tv neozelandesi avevano rifiutato il progetto, dal momento che non ci sono soldi da investire sulle commedie sul piccolo schermo.

Adesso la situazione sarebbe cambiata, visto che sono stati trovati i finanziamenti necessari per produrre la serie tv. Con un titolo completamente diverso, Paranormal Event Response Unit, lo show seguirà le gesta degli agenti Mike e Karen mentre tentano di proteggere Wellington da minacce di vario tipo. Lo show sarà composto da sei episodi di mezz'ora ciascuno che andranno in onda su TVNZ 2. Al momento non sappiamo se la serie uscirà dai confini della Nuova Zelanda.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!