F1 è un film del 2025 diretto da Joseph Kosinski con Brad Pitt e Damson Idris. Paese di produzione: USA.
Il dramma sportivo segue il pilota Sonny Hayes, un pilota di Formula 1 che ha raggiunto l'apice della sua carriera durante gli anni '90, e che ha dovuto ritirarsi dal circuito della F1 dopo un orribile incidente. Questo però non ha fermato il suo spirito competitivo che ha continuato a vivere in altre discipline sportive. Quando Hayes viene contattato da un amico, proprietario di un team di Formula 1, Sonny si rivede nuovamente in pista, stavolta in forma di mentore nei confronti di un giovane talento, un prodigio di nome Joshua Pearce che si sta preparando per l'APXGP, ovvero L'Apex Grand Prix, un evento dell'Apex F1.
Un anno spettacolare ci attende in sala: ecco quelli che sono i titoli da non perdere che vedremo sul grande schermo nei prossimi mesi.
Dopo La stanza accanto, il 2025 di Warner Bros. Discovery apre con l'anime de Il Signore degli Anelli e prosegue con il debutto al cinema de I Sansoni, Minecraft e l'atteso Mickey 17. In attesa di Brad Pitt e il rilancio DC con il Superman di James Gunn.
Bagno di folla, e di velocità, per Brad Pitt, che continua le riprese del suo film sulla Formula 1 di fronte al pubblico messicano.
Simone Ashley affiancherà Brad Pitt, Damson Idris e il resto del cast dell'avventura a tutta velocità diretta da Joseph Kosinski con tecniche futuristiche.
Un film che stravolgerà le abitudini visive degli spettatori, come promette il regista Joseph Kosinski anticipando quanto vedremo al cinema con l'arrivo di F1.