Tutti i contenuti su Un affare di famiglia (2018): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
I film da guardare gratis su RaiPlay: la classifica dei più belli da vedere, tra novità e i migliori titoli da recuperare in streaming.
Oscar 2019, le nostre previsioni in costante aggiornamento sulla corsa ai premi e il punto della situazione su favoriti e candidati (nominati) nelle categorie principali.
Abbiamo unito le preferenze della nostra redazione con i voti del nostro pubblico per stilare la classifica definitiva dei 25 migliori film usciti in Italia nel 2018.
I film da vedere secondo i redattori di Movieplayer.it tra quelli arrivati in Italia nel 2018, tra uscite in sala e canali streaming: un anno di film imperdibili!
I 20 film più belli del 2018, gli imperdibili usciti al cinema: da titoli da Oscar come La forma dell'acqua e Chiamami col tuo nome ai successi da box office, fino al fenomeno Roma.
L'Academy ha annunciato quali titoli sono ancora in corsa per gli Oscar in alcune categorie, tra cui quella per il Miglior Film Straniero, dove Dogman non è presente.
Golden Globe 2019, annunciate le nomination: è Vice a partire in pole position, fra le sorprese di quest'anno anche BlacKkKlansman, Black Panther e Bohemian Rhapsody.
Riparte la nuova stagione della Fondazione Stensen a firenze, l'inaugurazione il 18 settembre col documentario sui figli dell'Isis alla presenza dei registi italiani.
Il listino BIM si aggiorna e propone un'offerta molto variegata: dalla Palma d'Oro di Kore'eda, al documentario su Whitney Houston, fino all'ultimo film da attore di Robert Redford.
Il vincitore di Cannes dirigerà un cast internazionale del drammatico The Truth; tra gli interpreti anche Ludivine Sagnier.
Il candidato all'Oscar per la Germania, Emma Thompson nei panni del giudice Fiona Maye e anche una spassosa commedia fanno parte del listino 2018 di Bim.
11 titoli in anteprima, il film vincitore della Palma d'Oro al Festival di Cannes 71 Shoplifters, di Hirokazu Kore-eda, un omaggio a Jean Louis Godard, Palma d'Oro Speciale, con la proiezione del suo The Image Book.
Shoplifters porta a casa il premio principale, menzioni speciali anche per Jean-Luc Godard e Spike Lee!
Il regista giapponese torna alle atmosfere di lavori come Father and Son, di cui riprende in qualche modo anche i temi, raccontando i legami tra i membri di una famiglia sui generis.
Alice Rohrwacher sarà in concorso insieme al giapponese Koreeda, mentre alla Croisette spazio anche a Wim Wenders e all'atteso Climax.