Tutti i contenuti su Tully (2018): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Una delle attrici più apprezzate del panorama internazionale, sia per il suo talento che per il suo fascino: riscopriamo i migliori film di Charlize Theron, da Monster a Mad Max: Fury Road.
La top 15 delle scene più hot nei film del 2018: una panoramica di sequenze di sesso calde, bizzarre e provocatorie, da Red Sparrow a Chiamami col tuo nome.
Il Diavolo di cui stiamo parlando è Diablo Cody, la sceneggiatrice il cui sodalizio con Reitman ci ha regalato tre film, Juno, Young Adult e Tully, appena arrivato sui nostri schermi. Tre piccoli gioielli, tre ritratti di donne fuori dagli schemi, tre personaggi in cerca d'Autore, donne in bilico, in situazioni non facili.
Tully è il miglior film di Jason Reitman, e anche il migliore della ditta Reitman & Cody. Ed è uno dei migliori film dell'anno: intelligente, intenso, disperato, divertente. E sorprendente. Come la vita. Poche volte abbiamo visto qualcuno che sapesse viaggiare dentro "certe giornate amare" in modo irriverente, con piglio punk rock, ma senza sottovalutare certi problemi
Uno speciale video dedicato alle uscite cinematografiche di Giugno più attese, tra cui Jurassic World - il regno distrutto e Tully di Jason Reitman!
Per l'attrice l'aumento di peso è stato un processo non sempre divertente.
E' stato rilasciato un nuovo trailer del film Tully, la commedia con protagonista Charlize Theron.
L'attrice premio Oscar è una mamma spossata e priva di energie nelle prime scene del trailer.
Una madre affettuosa, ma stanca è il nuovo ruolo modellato per la diva dalla penna pungente di Diablo Cody.
Passando per Carlo Verdone e Daniel Day Lewis, i primi sei mesi del 2018 Universal mostrano una gustosa varietà di generi e volti.
L'attrice affiancherà Charlize Theron nel nuovo progetto del filmmaker.
Il trio ha già dato vita alla commedia satirica Young Adult, che vedeva la Theron nei panni di una scrittrice immatura e rancorosa.