Tully: Charlize Theron nelle prime immagini del film di Jason Reitman

Una madre affettuosa, ma stanca è il nuovo ruolo modellato per la diva dalla penna pungente di Diablo Cody.

Sono state svelate le prime due foto di scena di Tully, pellicola che vede riunito il team di Young Adult composto dal regista Jason Reitman, dalla sceneggiatrice Diablo Cody e dalla diva Charlize Theron.

La Theron interpreterà Marlo, madre di tre figli che riceve in regalo dal fratello (Mark Duplass) la possibilità di avere una tata che la aiuti nelle ore notturne. Dopo un'esitazione iniziale, Marlo forma un legame unico con la giovane Tully (Mackenzie Davis) dalla personalità introspettiva, sorprendente e che alle volte la mette in difficoltà.

Leggi anche: I film più attesi del 2018: dal giovane Han Solo a Daniel Day Lewis passando per... Berlusconi

Tully: Mackenzie Davis e Charlize Theron in una scena intima
Tully: Mackenzie Davis e Charlize Theron in una scena intima
Tully: Charlize Theron in una scena del film
Tully: Charlize Theron in una scena del film

Nella prima immagine diffusa vediamo Mackenzie Davis intenta a guardare Charlize Theron mentre allatta il suo bambino. Nella seconda foto la Theron dorme sdraiata sul divano mentre alle sue spalle compaiono le ombre dei bambini.

Parlando del film, Charlize Theron ha dichiarato: "Tully bada ai bambini di notte così Marlo può dormire, diventa una sorprendente fonte di terapia e amicizia per la donna. Marlo capisce che esiste una vita anche fuori dalla bolla di madre. ben presto, però, inizia a realizzare che Tully non è ciò che sembra."

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!