Tully: Charlize Theron nel trailer del nuovo lungometraggio di Jason Reitman

L'attrice premio Oscar è una mamma spossata e priva di energie nelle prime scene del trailer.

Dopo le prime immagini, approda in rete anche il teaser trailer di Tully, pellicola che vede riunito il team di Young Adult composto dal regista Jason Reitman, dalla sceneggiatrice Diablo Cody e dalla diva Charlize Theron.

La Theron interpreterà Marlo, madre di tre figli che riceve in regalo dal fratello (Mark Duplass) la possibilità di avere una tata che la aiuti nelle ore notturne. Dopo un'esitazione iniziale, Marlo forma un legame unico con la giovane Tully (Mackenzie Davis) dalla personalità introspettiva, sorprendente e che alle volte la mette in difficoltà.

Leggi anche: I film più attesi del 2018: dal giovane Han Solo a Daniel Day Lewis passando per... Berlusconi

Parlando del film, Charlize Theron ha dichiarato: "Tully bada ai bambini di notte così Marlo può dormire, diventa una sorprendente fonte di terapia e amicizia per la donna. Marlo capisce che esiste una vita anche fuori dalla bolla di madre. ben presto, però, inizia a realizzare che Tully non è ciò che sembra."

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!