Tutti i contenuti su The Tourist (2010): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
The Tourist, il thriller diretto nel 2010 da Florian Henckel von Donnersmarck con Johnny Depp e Angelina Jolie, sbarca in streaming su Prime Video da oggi 13 dicembre 2022.
Christian De Sica, durante una sua recente masterclass ha parlato della pellicola hollywoodiana in cui ha recitato nel 2010, The Tourist, e di come Johnny Depp sia una persona 'alla mano'.
Il film The Tourist è stato girato in gran parte a Venezia, ecco i dettagli delle location scelte per le scene con star Angelina Jolie e Johnny Depp.
Johnny Depp e Angelina Jolie sbarcano stasera su Rai Movie alle 21:10 con The Tourist, il thriller diretto nel 2010 dal regista de Le vite degli altri.
Johnny Depp protagonista assoluto stasera su Rai Movie, dalle ore 21:10, con i film Transcendence e The Tourist.
I membri del cast e della troupe di The Tourist, il film con Angelina Jolie e Johnny Depp, furono sottoposti ad una terapia antibiotica dopo aver girato una scena del film ambientata a Venezia.
Dai flirt sotto l'ombrellone di "Sapore di mare" ai pericoli di "Sharknado", dalle vacanze "da paura" di Eli Roth ai viaggi di piacere di "Emmanuelle", senza escludere altre tappe come i camping, i villaggi vacanze e persino lo spazio. Quindici vacanze tipo da vivere sul grande (e piccolo) schermo.
Dopo il Brasile, proseguiamo il nostro "giro del mondo" cinematografico con un viaggio virtuale in una delle città più romantiche e suggestive di tutto il mondo: Venezia, sede della celebre Mostra del Cinema, nonché la cornice di innumerevoli classici della settima arte.
Rowan Atkinson sta per tornare nei panni dell'agente segreto pasticcione. Una lunga tradizione, quella degli 007 combinaguai, che ha visto protagonisti star come Jean-Paul Belmondo, oppure comici popolari come Mike Myers e i nostrani Franco e Ciccio.
Il thriller romantico con Johnny Depp e Angelina Jolie arriva in DVD con un'edizione ottima sotto il profilo audio-video, ma un po' scarna quanto a contenuti speciali.
La banda dei Babbi Natale incassa oltre un milione più di Natale in Sudafrica e domina l'ultimo week end festivo. Negli USA continua a guidare la top ten degli incassi Vi presento i nostri, ma a sorprendere è ancora Il grinta.
Un week end in netto calo rispetto allo scorso anno, a causa del "calendario sfavorevole", vede ancora in testa il cinepanettone Filmauro seguito da La banda dei Babbi Natale e da The Tourist. Anche negli USA gli incassi scarseggiano: Vi presento i nostri conquista la vetta della top ten e sosprende Il grinta.
La svolta 3D di Avatar e il successo italiano di Benvenuti al Sud. La 'linea rosa' della stagione dei premi, e gli attriti tra il governo e il mondo dello spettacolo. Il ritorno di Peter Jackson al mondo di Tolkien, e la conclusione delle saghe di Twilight e Harry Potter.
Mai come quest'anno l'offerta cinematografica natalizia è incentrata sulla commedia, e persino autori più 'seriosi' - von Donnersmark, Castellitto, Mendes - puntano sul divertimento: una necessità per lasciarsi alle spalle un difficile 2010.
Dalle gondole di The Tourist, al veliero di Narnia, per approdare nella Sudafrica caciarona del nuovo cinepanettone. Quest'anno i Babbi Natale saranno tre, e avranno le fattezze di Aldo, Giovanni e Giacomo, ma chi si è comportato male rischia di vedersela con Megamind. E chi non ne avesse abbastanza può trascorrere le feste con la strampalata famiglia di Castellitto o 'l'esplosivo' Bazil.
The tourist è purtroppo un tentativo poco riuscito di realizzare un mix tra un lungometraggio old style alla maniera del grande Alfred Hitchcock, con l'eleganza delle migliori avventure di James Bond e il fascino luccicante dei film moderni pieni di volti noti sulla falsariga di Ocean's Eleven.
Il fascinoso attore a Roma per la presentazione di The Tourist, il film che lo vede protagonista al fianco della dark lady Angelina Jolie nei panni di un turista americano trascinato per amore in un'avventura misteriosa e intrigante in fuga tra i canali di Venezia.
Non un week end memorabile per i botteghini italiani e USA: da noi Rapunzel continua a guidare la classifica degli incassi con poco distacco su A Natale mi sposo, oltreoceano Il viaggio del veliero e The Tourist aprono con cifre deludenti.
Negli USA debutta anche il terzo capitolo delle Cronache di Narnia, The Tempest e The Company Men. Spazio alla commedia poliziesca in Francia, mentre in Gran Bretagna spazio alle arti magiche con Outcast.
La fantascienza al potete col trailer di Source Code. On line anche le prime immagini di The Lincoln Lawyer, Brighton Rock e Born to Be Wild 3D.