Tutti i contenuti su The Ring (2002): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Grazie a Plaion è uscita la bellissima Collector's Edition dell'horror del 2002 con Naomi Watts. Slipcase come una VHS, steelbook a due dischi, tanti gadget e un'ottima parte tecnica ne fanno un'edizione da non perdere. Peccato per la mancanza di extra.
Da The Ring a L'esorcista, da It Follows a Suspiria: la nostra guida sui film horror da non perdere in streaming.
La figura della madre negli horror è molto più che una presenza genitoriale pronta ad accudire il proprio figlio. Grembo di paure e pregiudizi, o presenza salvifica da attacchi mostruosi, da Pantafa il nuovo film diretto da Emanuele Scaringi a Babadook abbiamo scelto alcuni casi recenti in cui la madre al cinema si fa perno centrale del genere horror.
Una VHS maledetta, il telefono che squilla, una nuova concezione di film horror fortemente influenzata dal Giappone: The Ring di Gore Verbinski? Ancora oggi è uno dei film più virali della storia.
Realizzare un buon remake è un'arte. Dietro un semplice rifacimento cinematografico si nasconde uno studio culturale grazie al quale un linguaggio appartenente a una società viene riletto in una chiave del tutto inedita. Ecco a voi 8 remake in chiave americana (+1 bonus), tra cult e cadute.
Jason Blum ha condiviso su Twitter un "terrificante" video in cui Mike Pence e l'ormai famosa mosca del dibattito presidenziale entrano nel mondo di The Ring.
L'hanno soprannominata Samara Challenge ed è una nuova moda che terrorizza i cittadini da Roma a Napoli, direttamente ispirata a The Ring.
I 10 film horror con bambini protagonisti: da The Prodigy - il figlio del male a Shining, ecco i più spaventosi!
In occasione della notte più paurosa dell'anno Sky propone una programmazione speciale con due prime visioni in prima serata. Tra i film proposti, It Follows, The Rocky Horror Picture Show e The Ring.
Mentre il fenomeno It continua a registrare un enorme successo di pubblico, diamo un'occhiata alla storia del genere horror in rapporto al box office: ecco l'elenco dei film dell'orrore che, dai tempi de L'esorcista fino a oggi, hanno incassato le cifre più alte al botteghino internazionale.
In occasione dell'uscita al cinema del terzo capitolo, nelle sale dallo scorso 16 marzo, andiamo insieme alla scoperta dei dieci momenti più scioccanti della saga di The Ring.
Quali film vi hanno terrorizzato? Lo abbiamo chiesto ai redattori di Movieplayer.it e loro ci hanno risposto raccontandoci di film, incubi e visioni spaventose. Non mancano i classici come "L'esorcista" e "Shining", ma qualche titolo potrebbe sorprendervi.
Il nuovo approfondimento di Movieplayer.it vi porta alla scoperta dei più grandi successi di genere horror al box office.
Per promuovere il film crossover, durante una partita di baseball che si è svolta in Giappone sono entrate in scene le due protagoniste di Sadako vs. Kayako.
A giugno arriverà nei cinema giapponesi il lungometraggio horror che riporterà sugli schermi i due famosi spiriti.
Il terzo film americano ispirato ai thriller sovrannaturali giapponesi dovrebbe essere ambientato nel passato.
Il produttore Roy Lee non esclude che possa in futuro possa uscire un terzo capitolo del franchise americano di 'The Ring'
Con l'uscita di The Fog, ennesimo rifacimento di una pellicola che ha segnato la storia dell'horror anni '80, si impone una riflessione generale sul fenomeno dei remake, che negli ultimi anni ha raggiunto dimensioni prima inimmaginabili.
L'atteso compact disc con i temi principali dei due film, alterna buoni momenti a spunti non propriamente originali, anche se pur sempre accattivanti.
A ventiquattro ore dalla conclusione della giornata che il Far East ha dedicato al cinema horror, l'evento, seppur apparentemente rappresentativo, e con dei paletti, solo dello stato d'arte dell'horror orientale, ci fornisce lo spunto per un'istantanea riflessione sul genere, per quanto breve e solo accennata.