Tutti i contenuti su Il fuoco della vendetta (2013): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Robottoni e star hollywoodiane in crisi d'identità trovano spazio nel palinsesto di Sky Cinema 1 che accende i riflettori anche sull'ultima opera di Carlo Mazzacurati e sull'interessante Il fuoco della vendetta. Su Rai1 invece si celebrano i cento anni della Prima Guerra Mondiale con Fango e Gloria.
Dal thriller canadese con Susan Sarandon detective al video hot che Cameron Diaz e Jason Segel vogliono far sparire. E poi ancora Viaggio al Nord, on the road con due uomini avanti con gli anni, e The Pom Pom Girls, per rivivere l'atmosfera del college Usa anni 70 tra scherzi e belle ragazze. E ancora l'elenco delle più importanti uscite della prossima settimana.
Dotato di un carisma fuori dal comune, l'attore gallese è senza dubbio uno dei più grandi talenti della sua generazione. In occasione dell'uscita di Exodus - Dei e re, riscopriamo le sue performance più incisive e proteiformi sul grande schermo.
Il nostro grande concorso Emozioni Cinema prosegue con il film Il fuoco della vendetta, con Christian Bale e Woody Harrelson. In palio biglietti per il cinema ed esclusive tessere VIP per i circuiti The Space, della validità di un anno.
Tra le uscite del secondo semestre del 2014 l'atteso thriller con Christian Bale, presentato al Festival di Roma, il nuovo action interpretato da Nicolas Cage, la commedia Instructions Not Included e l'horror Monsters: Dark Continent.
I nativi residenti nella regione in cui gran parte del film è ambientato hanno chiesto un risarcimento di 50 milioni di dollari.
Si conferma al top della classifica degli incassi italiani il seguito di Hunger Games, che però rallenta il passo rispetto al primo week end; in USA, questa volta, il film di Francis Lawrence perde il duello con Frozen. Nel frattempo, un'uscita limitata di A proposito di Davis dei Coen Brothers a New York fa registrare una stratosferica media per sala di oltre 100.000 dollari.
Tutti gli eventi, i film, le serie e le segnalazioni della settimana tra il 2 e l'8 dicembre. Il remake di Oldboy e i Rolling Stones, le Streghe di East End e Anna Karenina. Out of the Furnace negli USA e Pippo Delbono in Francia. E tanto altro ancora...
Il secondo film del regista Scott Cooper, che con Crazy Heart aveva regalato l'Oscar a Jeff Bridges, presentato in concorso a Roma, è una lenta e dolente ballata, ambientata nella depressa provincia americana ai tempi della crisi. Un film più riuscito nelle suggestioni e nelle atmosfere che crea che nella storia poco originale, nobilitato però da un grandissimo cast.
Out of the Furnace e The Green Inferno: al Festival l'opera seconda di Scott Cooper e il ritorno del cannibal-movie secondo Eli Roth. In Concorso Quod Erat Demonstrandum di Andrei Gruzsnick e I corpi estranei di Mirko Locatelli.
Tra i maestri in concorso i giapponesi Kyoshi Kurosawa e Takashi Miike, ma la sorpresa potrebbe arrivare dall'Italia con la pellicola di Mirco Locatelli dedicata al tema dell'immigrazione. Fuori Concorso le anteprime di Snowpiercer e Il paradiso degli orchi.
Frankenstein, drammi dickensiani, avventure lisergiche. I nuovi trailer sono all'insegna della varietà.
I primi quattro film di lingua inglese selezionati per il Concorso dell'ottava edizione sono Her di Spike Jonze, Dallas Buyers Club di Jean-Marc Vallée, Out of the Furnace di Scott Cooper e Another Me di Isabel Coixet
Dagli incantesimi degli stregoni alla vera storia di Mary Poppins, dai legami familiari alla magia dell'amore, la forza che fa girare il mondo e.... la letteratura.
Il popolare attore si unisce al cast del thriller, che attualmente Scott Cooper sta girando in Pennsylvania.
Sarà il simpatico attore a incarnare il ruolo del feroce villain nel thriller che vede protagonista Christian Bale?
I due duri del grande schermo affiancheranno Christian Bale occupando i ruoli di villain del revenge drama diretto da Scott Cooper.
L'attrice sarà la moglie di Christian Bale nell'action thriller firmato dall'autore di 'Crazy Heart' Scott Cooper. Una storia ambientata negli anni '80.
Il talentuoso attore sarà protagonista del revenge movie Out of the Furnace, cruda pellicola che strizza l'occhio ai capolavori degli anni '70.
La star di Revolutionary Road e il regista di Blade Runner torneranno a collaborare insieme per il cupo thriller The Low Dweller, storia di un ex detenuto nell'Indiana degli anni '80.