Grande concorso: vinci con Il fuoco della vendetta

Il nostro grande concorso Emozioni Cinema prosegue con il film Il fuoco della vendetta, con Christian Bale e Woody Harrelson. In palio biglietti per il cinema ed esclusive tessere VIP per i circuiti The Space, della validità di un anno.

Il nostro grande concorso Emozioni Cinema prosegue con Il fuoco della vendetta, un thriller di Scott Cooper interpretato da un cast di serie A guidato da Christian Bale. Prima di illustrarvi le modalità del concorso, vi ricordiamo che Emozioni Cinema andrà avanti fino alla fine dell'anno e tutti avranno la possibilità di partecipare e aggiudicarsi ingressi gratuiti per il cinema, o ancora più o ancora più vantaggiosamente, una VIP Card per vedere film gratis tutto l'anno nei circuiti The Space.

Il concorso si sviluppa in due modalità diverse: ogni giorno, al seguente link

...troverete il trailer o la videorecensione di un film tra le nuove uscite, e dovrete rispondere alle domande che vi saranno poste. Tra coloro che avranno risposto correttamente, verranno premiati ogni mese due lettori con il sistema instant win: ognuno di loro si aggiudicherà un carnet di 20 ingressi per le sale del circuito The Space.

Ma non finisce qui, perché tutti coloro che parteciperanno ai contest di cui sopra, da adesso a dicembre, parteciperanno automaticamente alla grande estrazione del superpremio finale Emozione Cinema, che si terrà alla fine dell'anno e grazie alla quale avranno la possibilità di vincere le Tessere Vip per i multisala The Space. Un'esperienza cinematografica esclusiva che vi permetterà di vivere un anno di cinema e di assistere (insieme ad un accompagnatore!) a tutte le proiezioni pianificate dal circuito The Space, anche quelle più importanti: anteprime, film in 3D, eventi extra... tutto per vivere al meglio la stagione cinematografica 2015.

Out of the Furnace: Christian Bale alla guida del suo furgone
Out of the Furnace: Christian Bale alla guida del suo furgone

Come vi abbiamo anticipato, questa settimana il concorso è legato al film Il fuoco della vendetta (Out of the Furnace) un thriller nel quale Christian Bale interpreta Russell Baze, operaio in un'acciaieria che dopo i turni di lavoro si occupa anche di suo padre, gravemente malato. Per una strana coincidenza Russell viene arrestato e condotto in carcere e suo fratello Rodney (Casey Affleck), appena tornato dall'Iraq, resta coinvolto negli affari di uno dei più violenti gruppi criminali del nord-est degli States e scompare in circostanze misteriose. A quel punto Russell, che non ha più nulla da perdere, cercherà giustizia per suo fratello.
Nel cast del film figurano anche Woody Harrelson, Zoe Saldana, Willem Dafoe e Forest Whitaker. Il fuoco della vendetta arriverà nelle sale italiane il 27 agosto, grazie a Indie Pictures.