Leonardo DiCaprio, Ridley Scott e la faticosa redenzione

La star di Revolutionary Road e il regista di Blade Runner torneranno a collaborare insieme per il cupo thriller The Low Dweller, storia di un ex detenuto nell'Indiana degli anni '80.

Dopo il thriller politico Nessuna verità, la star Leonardo DiCaprio e il regista Ridley Scott, torneranno a collaborare nel cupo thriller The Low Dweller, pellicola acquisita dalla Relativity Media di Ryan Kavanaugh dopo una durissima asta. Ridley Scott e Leonardo DiCaprio si occuperanno della produzione del film, scritto dall'esordiente Brad Ingelsby, ex venditore di polizze assicurative in Pennsylvania. Ambientato nell'Indiana a metà anni '80, The Low Dweller vede protagonista Leonardo DiCaprio nei panni di un uomo che tenta di reintegrarsi nella società dopo essere uscito prigione, il quale scopre, però, che qualcuno appartenente al suo passato sta tentando di ostacolarlo.

Leonardo DiCaprio a marzo sarà nei cinema con la nuova pellicola di Martin Scorsese, il period thriller Shutter Island che vede nel cast anche Mark Ruffalo e Michelle Williams. Dopo mesi di ritardi e tormenti, Ridley Scott sta faticosamente ultimando il suo Robin Hood, colossal che vede protagonista Russell Crowe.