The Batman 2 è un film del 2025 diretto da Matt Reeves con Andy Serkis e Robert Pattinson. Paese di produzione: USA.
Dopo il successo del primo capitolo nel 2022, l'attesa per The Batman Parte 2 cresce: ci sono nuovi dettagli ufficiali sulle location e un cast pronto a tornare per continuare a raccontare le ombre di Gotham.
La star della serie spin-off del film di Matt Reeves ha confermato un dettaglio sulla narrazione del sequel con Robert Pattinson.
Da quando The Batman di Matt Reeves ha ridefinito il mito dell'Uomo Pipistrello con una lente noir e investigativa, le aspettative per il sequel sono alle stelle. Tra le ipotesi più discusse, emerge quella della Corte dei Gufi, un culto segreto che potrebbe diventare la minaccia più disturbante mai affrontata da Bruce Wayne.
Colin Farrell, che tornerà nei panni del Pinguino in The Batman Part II, ha parlato del progetto anticipando un film dai toni più oscuri, con tensioni accresciute e un orizzonte narrativo ancora più drammatico.
Il produttore e regista deve assegnare il ruolo del Cavaliere Oscuro nel suo DCU e sembra che molti nomi noti si siano offerti di interpretarlo