Terapia di coppia per amanti è un film del 2017 diretto da Alessio Maria Federici con Ambra Angiolini e Pietro Sermonti. Durata: 97 min. Distribuito in Italia da Warner Bros. Paese di produzione: Italia.
Viviana e Modesto sono amanti. Molto diversi tra loro, continuano ad avere una doppia vita frequentandosi di nascosto dai rispettivi coniugi. Il loro rapporto, però, sembra giunto a un punto morto e così Viviana trascina Modesto dall'analista per cercare una soluzione. Lo psicologo, dal canto suo, si troverà nella bizzarra posizione di dover affrontare una terapia di coppia per amanti...
Terapia di coppia per amanti è il nuovo film di Alessio Maria Federici, tratto dall'omonimo romanzo di Diego De Silvia. Una commedia grottesca, dove due amanti decidono di entrare in terapia e le problematiche uomo-donna vengono allo scoperto tra stereotipi, cliché e un lieto fine …
Leggi la recensione completa
(2.5 stelle su 5)
Attualmente Terapia di coppia per amanti ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Terapia di coppia per amanti è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.5 su 10
Terapia di coppia per amanti
2018 - Warner Bros
Contiene 1 Ora e 37 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Stasera su Canale 5 in prima serata, e in prima visione in chiaro, va in onda Terapia di coppia per amanti, il film con Ambra Angiolini e Pietro Sermonti.
Tra gli ospiti Carlo Verdone, Paolo Genovese, Kenny Garrett e Zerocalcare.
Il thriller italiano tratto dall'omonimo romanzo, il vincitore del Grand Prix a Cannes, la fantascienza francese e un geniale esperimento visivo al centro della seconda parte della rubrica homevideo. E poi ancora le commedie Nove lune e mezza, Terapia di coppia per amanti e Alibi.com, The girl from the song e l'horror di Spike Lee Il sangue di Cristo.
Pietro Sermonti e Sergio Rubini sono i protagonisti maschili di Terapia di coppia per amanti, film di Alessio Maria Federici tratto dall'omonimo romanzo di Diego De Silva, in cui una coppia che vive una relazione extraconiugale si rivolge a un terapeuta per salvare il rapporto clandestino. In sala dal 26 ottobre.
Thor e It mietono incassi, ma alle loro spalle si piazza l'esordio alla regia di Donato Carrisi che sfiora il milione di euro.