Tutti i contenuti su Splash, una sirena a Manhattan (1984): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Quando è arrivato al cinema nel 1984, Splash - Una sirena a Manhattan è diventato in breve tempo un vero e proprio fenomeno di massa, tanto da aver cambiato la vita (e il nome) a tante bambine americane nate negli ultimi 40 anni.
Il remake del film Splash ha trovato la sua sceneggiatrice in Sarah Rothschild, che si occuperà di offrire un approccio moderno alla storia d'amore che vede coinvolta una sirena.
L'attore Tom Hanks, parlando di Splash - Una sirena a Manhattan, ha rivelato che negli anni '80 nessuno voleva collaborare con la Disney.
Disney+ ha risolto i problemi di censura della commedia Splash, una sirena a Manhattan restaurando la scena di nudo di Daryl Hannah con un upgrade a 4K.
L'attrice P.J. Soles ha svelato che aveva provato a convincere Bill Murray a recitare con lei in Splash, ottenendo un enfatico e netto rifiuto.
Il cast di Splash, il regista Ron Howard e gli sceneggiatori hanno regalato durante una reunion virtuale molti aneddoti divertenti.
Il cast e i realizzatori di Splash, una sirena a Manhattan saranno al centro di una reunion virtuale grazie a Josh Gad.
Disney+ ha deciso di censurare il sedere di Daryl Hannah nel cult Splash, una sirena a Manhattan, ma il risultato è davvero pessimo.
Il lungometraggio diretto da Guillermo del Toro e il cult degli anni '80 sono messi a confronto in un interessante montaggio.
La star di Inferno ha lanciato una proposta provocatoria, farlo tornare nel reboot e rarlo innamorare di un sirenetto.
L'attore sarà il protagonista del nuovo progetto della Disney insieme all'attrice Jillian Bell.
Il produttore Brian Grazer ha annunciato il progetto durante un'intervista televisiva.