The Shape of Water e Splash! le somiglianze tra i due film in un video

Il lungometraggio diretto da Guillermo del Toro e il cult degli anni '80 sono messi a confronto in un interessante montaggio.

La forma dell'acqua - The Shape of Water, diretto da Guillermo del Toro, ha conquistato nella nottata di domenica l'Oscar come Miglior Film.
La storia del lungometraggio è ambientata durante la Guerra Fredda, negli Stati Uniti del 1963, e racconta quello che accade a Elisa (Sally Hawkins), una donna che lavora in un laboratorio del governo ed è intrappolata in una vita fatta di silenzio e solitudine. La sua esistenza cambierà per sempre quando lei e la sua collega Zelda (Octavia Spencer) scopriranno un esperimento segreto.

La pagina Facebook di The Dailies ha ora condiviso online un interessante video che sottolinea tutte le somiglianze tra il lungometraggio del regista messicano e Splash, una sirena a Manhattan con protagonista l'attrice Daryl Hannah nel ruolo di una creatura marina.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!