Tutti i contenuti su Solo: A Star Wars Story (2018): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
L'attore americano, durante un'intervista, ha parlato del suo stretto legame con il personaggio di Guerre Stellari Lando Calrissian, e di come sarà strano vedere un altro attore portarlo sullo schermo.
Il regista ha condiviso la prima immagine scattata sul set del nuovo lungometraggio della saga stellare.
Garris Shrike sarebbe un personaggio dell'universo espanso di Star Wars, cacciatore di taglie poi datosi alla truffa, che ha cresciuto l'orfano Han Solo.
L'attore ha raccontato qualche anticipazione sull'atteso film spinoff di Star Wars dedicato a Han Solo.
Un comunicato diffuso online ha annunciato che la star reciterà nel film spinoff della saga.
Una foto rubata al volo testimonierebbe i contatti tra i due Han Solo. Che conseguenze avrà questo pranzo per lo spinoff?
L'attore potrebbe interpretare il mentore del giovane avventuriero nella seconda pellicola antologica della saga.
Dopo aver fissato una prima uscita per maggio 2018, Disney e Lucasfilm potrebbero propendere per una release natalizia.
Nuovi rumor darebbero per certo il ritorno dello spinoff sul cacciatore di taglie che dovrebbe entrare in lavorazione presso i Pinewood Studios.
Cosa sappiamo dei due futuri capitoli della nuova trilogia e delle due pellicole antologiche programmate da Disney e Lucasfilm? Dopo i primi due film del rilancio del franchise, facciamo il punto sulla situazione.
Buon Natale a tutti da Chewbacca e dal Millennium Falcon!
La Presidente di Lucasfilm non vuole un cumulo di informazioni sulle nuove uscite per dare lo spazio necessario a ogni lungometraggio.
La produttrice, a capo della Lucasfilm, ha parlato dell'atmosfera che caratterizzerà i film spinoff.
L'attrice, icona di Game of Thrones, è ufficialmente entrata a far parte dell'universo di Star Wars, nello spinoff in uscita nel 2018.
Lo spinoff prequel, ancora senza titolo, su Han Solo inizia a prendere forma e il protagonista Alden Ehrenreich parla di cosa dovremo aspettarci da Chewbacca.
Gli interpreti di Han e Lando hanno condiviso qualche curiosità sulle loro audizioni e sulla reazione all'annuncio di essere parte del cast.
La trama del film dovrebbe ruotare attorno a due eventi chiave. Il primo dei quali riguarderebbe la conquista del Millennium Falcon.
La produzione ha confermato l'indiscrezione che era stata diffusa online nel mese di agosto.
Il regista e sceneggiatore vorrebbe tornare a lavorare a un grande franchise, ma senza troppe costrizioni.
La scelta della protagonista femminile dello spinoff di Star Wars si concentra su tre frontrunner: Zoe Kravitz, Tessa Thompson e Naomi Scott.