Star Wars: Emilia Clarke, da Il Trono di Spade allo spinoff su Han Solo!

L'attrice, icona di Game of Thrones, è ufficialmente entrata a far parte dell'universo di Star Wars, nello spinoff in uscita nel 2018.

Quando i fan di Star Wars potranno gustare le avventure del giovane Han Solo sullo schermo nel 2018, potranno godere di un cast notevole. Nei mesi passati, Alden Ehrenreich è stato confermato nei panni del protagonista e Donald Glover in quelli di Lando Calrissian. E ora anche la star di Il trono di spade Emilia Clarke è entrata nell'universo di Guerre Stellari.

Leggi anche: Emilia Clarke: tutte le follie di Daenerys

Emilia Clarke in una foto in bianco e nero
Emilia Clarke in una foto in bianco e nero

StarWars.com ha confermato la notizia, anche se non ha rilasciato ulteriori dettagli sul ruolo dell'attrice inglese, visto che la Lucasfilm ama tenere nascosti il più possibile indizi e precisazioni sui suoi futuri progetti.

Visto il successo della Clarke tra la serie cult della HBO, Terminator: Genisys e Io prima di te, probabilmente sarà un ruolo principale, o comunque di un certo peso nella trama, anche se neanche quest'ultima è stata annunciata. L'unica cosa sicura è che il film seguirà gli anni di Han Solo precedenti all'ingresso nell'Alleanza Ribelle e dei suoi incontri con Chewbecca e Calrissian.

Diretto da Phil Lord e Chris Miller, lo spinoff su Solo originariamente doveva uscire il 25 Maggio 2018, ma gli ultimi annunci parlano di un'uscita nel 2018, quindi probabilmente ci sarà un cambio di data.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!