Rock the Kasbah è un film del 2015 diretto da Barry Levinson con Bill Murray e Kate Hudson. Durata: 106 min. Distribuito in Italia da Eagle Pictures. Paese di produzione: USA.
Il manager musicale Richie Vance viene costretto a seguire il suo unico cliente in tour in Afghanistan. Si ritroverà a Kabul da solo e in una situazione molto critica. Tutto cambierà però quando incontrerà una giovane talentuosa cantante aiutandola a entrare nel programma televisivo "Afghan Star", la versione locale di "American Idol".
Attualmente Rock the Kasbah ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Rock the Kasbah è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 7% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 29 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.5 su 10
Rock the Kasbah
2016 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 46 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Rock the Kasbah
2016 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 46 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Il discusso debutto alla regia di Ryan Gosling, lo spettacolare film di Ron Howard, una rivisitazione di Shakespeare, il terrore psicologico di Eli Roth e la simpatia di Bill Murray al centro della seconda parte della rubrica mensile homnevideo. Ma ci sono anche 45 anni, uno studio Ghibli d'annata, il remake a tutte stelle di un premio Oscar e ancora ipnosi, riti satanici, dramma degli sfratti, soprannaturale e commedie.
Tra i titoli che hanno fatto fiasco troviamo Mortdecai con Johnny Depp e American "Ultra con Kristen Stewart.
L'attore è stato per la prima volta protagonista di un panel organizzato all'evento di San Diego.
Follie, tour in luoghi sperduti, incontri imprevedibili e tanta musica nel primo trailer della commedia on the road diretta da Barry Levinson.
Un listino all'insegna dei contenuti che sono il vero valore su cui puntare, secondo il nuovo Amministratore Delegato Andrea Goretti. Ma senza rinunciare all'intrattenimento, visti i ritorni attesi della Divergent trilogy con Insurgent e il remake di Point Break. Contenuti da ritrovare anche nelle commedie, con doppio Bill Murray tra Saint Vincent, del quale si parla un gran bene, e l'anticipazione di Rock the kasbah. Tante novità insomma, tra l'esordio alla regia di Russel Crowe e Kate Winslet che rimette il corsetto d'epoca. E poi un tenero orso da adottare per Natale.