Tutti i contenuti su Robin Hood (2010): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Star e regista sul set del film del 2010 non erano d'accordo su alcuni aspetti della sceneggiatura.
Russell Crowe sostiene che la director's cut di Ridley Scott di Robin Hood sia meglio del film originale e spiega il perché.
Russell Crowe ha raccontato di un incidente sul set di Robin Hood del 2010 che gli ha provocato la frattura delle gambe.
Stasera su Rete 4 alle 21:30 va in onda Robin Hood, il film di Ridley Scott, con Russel Crowe nei panni dell'eroe inglese.
Russell Crowe venne aspramente criticato a causa del peculiare accento che l'attore aveva scelto per interpretare Robin Hood.
Russell Crowe ha raccontato di aver stretto amicizia sul set del film Il Gladiatore con uno dei cavalli.
Festeggia oggi ottant'anni il grande regista inglese, un cineasta infaticabile e visionario che in quattro decenni di carriera ha realizzato pietre miliari del calibro di Alien, Blade Runner, Thelma & Louise e Il gladiatore: ripercorriamo gli elementi chiave e i fili conduttori di una carriera ricca e imprevedibile.
Questo mese su Infinity: Mr Robot 2 , Orange is the New Black 5, inoltre, The Danish Girl, Collateral Beauty e Jupiter Ascending in Ultra HD.
Festeggia oggi trent'anni una delle star in ascesa del cinema europeo: dai film d'autore in patria alle convocazioni da parte di grandi registi internazionali come Tarantino, Scott, Allen e Anderson, vi proponiamo un ritratto di Léa Seydoux, co-protagonista de La vita di Adèle e prossimamente nel cast di Spectre.
Una straordinaria annata ai botteghini italiani, soprattutto grazie al fenomeno 3D e ai blockbuster che ne hanno fatto largamente uso: Avatar di Jim Cameron su tutti, ma anche Alice in Wonderland.
In Italia il film con Sarah Jessica Parker conquista indisturbato la vetta della top ten degli incassi, mentre negli USA deve arrendersi alla supremazia di Shrek e vissero felici e contenti.
In un week end non particolarmente ricco - complice il bel tempo - il film di Mike Newell la spunta su Robin Hood e sulle altre nuove uscite. Negli Stati Uniti Shrek e vissero felici e contenti debutta in cima alla top ten ma inizia a risentire del logorio del franchise, arrivato al quarto episodio.
Ottimo debutto italiano per il film di Ridley Scott, che ha incassato più di 4 milioni di euro. Negli USA però, Iron Man 2 resta saldo al primo posto della top ten dei film più visti. Al terzo posto della classifica italiana la commedia Piacere, sono un po' incinta.
In assenza del regista Ridley Scott, i protagonisti del film hanno incontrato la stampa accorsa al festival per l'anteprima del film sulle origini del leggendario personaggio.
Due star calienti come Jennifer Lopez e Penelope Cruz per i nuovi film in arrivo nelle sale. Oltre a 'Robin Hood' e 'Piacere, sono un po' incinta', escono l'horror The Shadow, di Federico Zampaglione, e due pellicole indipendenti italiane: 'Scontro di civiltà per un ascensore a Piazza Vittorio' e 'Non è ancora domani'.
La 63esima edizione del Festival si apre con un tiepido sole e il debutto del nuovo kolossal di Ridley Scott. Nel dare ufficialmente il via alla kermesse, il presidente della giuria Tim Burton ha lanciato un appello per la liberazione del regista Jafar Panahi.
Il loro amore è iniziato dieci anni fa ormai e per celebrare la grande empatia professionale che li unisce la coppia d'oro Ridley Scott - Russell Crowe torna sul grande schermo con uno strepitoso Robin Hood, un kolossal in cui si torna a respirare aria di leggenda.
L'attore australiano svela in esclusiva il backstage del film di Ridley Scott. Assieme a lui, l'attore Kevin Durand, lo scenografo Arthur Max, la costumista Janty Yates e il produttore Charles J.D. Schlissel.
Nonostante i disagi degni di un disaster-movie e alcune aspettative deluse, il cartellone della nuova edizione del Festival si preannuncia particolarmente ricco e interessante.
Tanti i nomi in ballottaggio. Tra i più probabili Oliver Stone, Jean-Luc Godard, Oliver Assayas, Woody Allen e Takeshi kitano. Fitto mistero sull'atteso The Tree of Life di Terrence Malick.