Tutti i contenuti su Ritorno al futuro (1985): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
La star di Ritorno al futuro apparirà in un episodio che verrà trasmesso a dicembre negli Stati Uniti.
Una sorpresa per tutti i fan della serie Marvel/Netflix che, guardando con molta attenzione, scopriranno un chiaro riferimento allo scienziato Doc.
La star di Ritorno al futuro è salita sul palco della band e si è esibita sulle note di due canzoni che fanno parte della colonna sonora del film.
Anche Universal Studios Japan sta per dire addio alla popolarissima ride, nonostante il successo che questa continua a riscuotere tra i visitatori del parco.
Stanno davvero per arrivare sul mercato, ma non sono proprio uguali alle scarpe di Marty McFly.
Nel video realizzato da un fan della saga e condiviso su Vimeo, si immagina la storia di Doc Brown.
Michael J. Fox, Christopher Lloyd e Lea Thompson parteciperanno a un panel e incontreranno i fan in California il 19 marzo
L'iconica vettura apparsa nei film ritornerà in produzione e messa in vendita nel 2017.
Uno dei poster scartati, e mai visto prima, del primo film della saga di Ritorno al Futuro verrà messo all'asta il prossimo mese a Londra.
Da Star Wars a Lo Hobbit, da Jurassic Park a Ritorno al futuro, da Fringe a Breaking Bad, ecco cofanetti speciali, edizioni da collezione per mettere sotto l'albero i film e le serie tv del cuore.
La mitica sequenza in cui Michael J. Fox si trova davanti ad un tabellone pubblicitario de Lo Squalo 19, è stata "aggiornata" dal team di Pistol Shrimp con una pubblicità di Jurassic World. E al posto di Biff Tannen c'è Donald Trump.
I nuovi cofanetti della trilogia usciti per il trentennale di Ritorno al futuro, minacciano da vicino il primato di Jurassic World e sono già il prodotto più venduto in alta definizione. Ottimo esordio per la stagione 4 di Downton Abbey.
Il nuovo video-approfondimento di Movieplayer.it mette alla prova la vostra conoscenza sui film con protagonisti Michael J. Fox e Christopher Lloyd.
Già lo sospettavamo da tempo, ma adesso arriva la pubblica ammissione dello sceneggiatore Bob Gale.
Michael J. Fox e Christopher Lloyd sono stati ospiti della popolare trasmissione televisiva in occasione del trentesimo anniversario del film.
Anche la Polizia di Stato del Michigan ha celebrato a suo modo il viaggio di Marty McFly nel futuro.
I due protagonisti della trilogia appaiono in alcuni filmati promozionali realizzati in occasione del trentesimo anniversario del film.
Le scarpe autoallaccianti stanno per diventare una realtà, ma per il momento solo per pochi.
Il popolare quotidiano americano domani allegherà il numero che appare nel secondo film della saga, con la prima pagina che annuncia l'arresto di Marty McFly! Naturalmente si tratta di un inserto celebrativo per Ritorno al futuro.
Il 21 ottobre è arrivato, finalmente: facciamo un confronto su cosa si è avverato e cosa no della visione del 2015 in Ritorno al Futuro - Parte II.