Tutti i contenuti su Ritorno al futuro (1985): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Nel giorno in cui si celebra il cult di Robert Zemeckis, in tanti parlano del futuro e del futuribile: ma il primo capitolo della saga di Ritorno al futuro è soprattutto un film che guarda al passato con tenerezza e nostalgia. Un po' come facciamo noi, ripensando all'avventura di Marty McFly.
In occasione del mitico 21 ottobre 2015 (previsti raduni, mostre e il ritorno al cinema del film) escono nuove edizioni speciali in DVD e Blu-ray con extra inediti. Disponibili anche speciali confezioni steelbook e un'edizione limitata Flux Capacitor Collection.
Uno speciale su Dmax per celebrare la saga cinematografica che è entrata nell'immaginario collettivo e ha davvero anticipato il futuro.
A partire dalle 19.25 Italia1 trasmetterà la trilogia completa della saga per festeggiare i trent'anni del film
La difficoltà di ridar vita a un franchise mitico come la trilogia di Ritorno al futuro è massima, ma Doc non perde le speranze.
Celebriamo il trentesimo anniversario della trilogia di culto facendo un giro sullo skateboard... che vola!
L'anniversario dell'uscita del seminale Strange Days e del suo SQUID ci induce a riflettere - ma soprattutto a scherzare - sulle tante creazioni futuristiche del grande schermo che ci hanno fatto sognare senza mai tramutarsi in realtà. Ma noi ci speriamo ancora...
Per festeggiare il trentesimo anniverario della trilogia è stato diffuso un nuovo divertente video e la Pepsi ha annunciato la produzione della bibita scelta da Marty McFly.
L'attore ha interpretato nuovamente il ruolo di Doc Brown in un cortometraggio che sarà contenuto nei contenuti extra del cofanetto che celebra il trentesimo anniversario del film.
Il documentario esce nelle sale USA il 21 ottobre 2015. Michael J. Fox: "il giorno della premiere ero seduto accanto alla Principessa Diana."
In occasione della premiazione del Green Drop Award, la mitica DeLorean fa la sua apparizione al Lido!
Qualche ipotesi in vista del sodalizio tra Universal e Dreamworks, anche se per il momento non vi è nulla di certo.
Michael J Fox ha raccontato al pubblico del London Film and Comic-Con che lui non ha nessuna intenzione di rimettere piede nella DeLorean di Ritorno Al Futuro.
Eccoli di nuovo insieme in uno scatto condiviso da Christopher Lloyd su Instagram!
Nella mitica saga che ha esordito sul grande schermo esattamente 30 anni fa Christopher Lloyd e Michael J. Fox arrivano nel futuro proprio il 21 ottobre 2015: un maestoso ed irripetibile evento al cinema e negli store di tutta Italia celebra l'avvenimento con mostre, appuntamenti speciali, gadget esclusivi e contenuti inediti.
L'uscita di Predestination, il ritorno in sala di Terminator, i 30 anni di Ritorno al futuro... inevitabile riflettere sui viaggi nel tempo, i suoi paradossi temporali e la capacità di usarli.
In occasione del trentesimo anniversario del primo film, vi proponiamo qualche curiosità sulla trilogia diretta da Robert Zemeckis .
Altro cult, altro anniversario: i miti della nostra adolescenza invecchiano ma restano giovani, moderni e inimitabili nello spirito.
In due pagine datate aprile 1986, il produttore e co-sceneggiatore del film aveva scritto alcune ipotesi da inserire nella sceneggiatura del secondo capitolo della storia.
Il regista ha posto un veto sul remake della mitica pellicola sui viaggi nel tempo di cui detiene il controllo creativo fino alla morte.