Tutti i contenuti su Requiem for a Dream (2000): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
In una galleria infernale di estro artistico e allucinatorio, ecco le cinque sequenze più raccapriccianti concepite dalla mente del regista Darren Aronofsky.
Si fa presto a dire film gratis, quando l'offerta in digitale è così ampia e, alcune volte, inaspettata. Così, per aiutarvi nella scelta, ecco i migliori film gratuiti da guardare in streaming su quattro piattaforme diverse: RaiPlay, Mediaset Infinity, Rakuten TV, CHILI.
Darren Aronofsky e altri partecipanti a Requiem for a Dream hanno ricordato insieme l'esperienza durante un panel al Festival di Toronto.
Il 14 maggio del 2000 Darren Aronofsky presentava al Festival di Cannes, fuori concorso, Requiem For a Dream: ancora oggi è un film ansiogeno, doloroso, scioccante, costruito magistralmente grazie al montaggio.
Dal 1 luglio arriva Requiem for a dream su Netflix: disponibile il film cult di Darren Aronofsky con Jared Leto, Jennifer Connelly ed Ellen Burstyn!
Critici entusiasti per la visione in anteprima del teaser trailer di Joker, tra poche ore on line, i paragoni con Taxi Driver e Requiem for a Dream promettono bene.
Il regista americano ha tenuto una masterclass nell'ambito della prima edizione del festival Rencontres du 7ème Art Lausanne.
Il video approfondimento di Movieplayer.it vi regala tante curiosità sul premio Oscar attualmente nelle sale con Suicide Squad.
Eclettico, stravagante, anticonformista, profondo. Il divo dalle mille sfaccettature ci regala un Joker d'eccezione, ma ci riserva molte altre sorprese. Scopriamole insieme.
Da Ghostbusters a Batman, da The Truman Show a The Wolf of Wall Street, i fint spot pubblicitari che appaiono nei film a volte rappresentano le scene più cult dei film stessi. Riguardiamoli in questo supercut video.
Il cult di Darren Aronofsky, crudele e allucinante storia di dipendenze, arriva in alta definizione con un ottimo reparto video, fedele al particolare look del film. Sottotono invece l'audio, buoni gli extra.
Il cult diretto 14 anni fa da Darren Aronofsky, con gli straordinari Jared Leto, Ellen Burstyn e Jennifer Connelly, sarà disponibile in un blu-ray Pulp Video distribuito da Cg Home Video.
Prosegue la nostra disamina del meglio del cinema del decennio arrivato da oltre Atlantico: stavolta parliamo dei capolavori meno noti al grande pubblico.
Fin dal prologo il regista ci avverte che quello a cui stiamo per assistere è un film che non contempla la speranza: ce lo dicono le immagini di una donna che si nasconde terrorizzata dal suo stesso figlio, ce lo dice la musica, e ce lo dice il titolo.
Un viaggio allucinato e crudele nella vita di quattro personaggi, il secondo film di Darren Aronofsky è una glaciale discesa nell'inferno della solitudine, della follia, e della abiezione.