Jared Leto: alla scoperta dei segreti del nuovo Joker (VIDEO)

Il video approfondimento di Movieplayer.it vi regala tante curiosità sul premio Oscar attualmente nelle sale con Suicide Squad.

Jared Leto, dopo l'Oscar ottenuto con Dallas Buyers Club, è tornato sul set per interpretare il Joker nel film Suicide Squad diretto dal regista David Ayer.
Un ruolo, quello del villain dei fumetti della DC, creato immergendosi totalmente nel personaggio, tra regali originali e comportamenti in grado di suscitare soggezione e timore in alcuni colleghi.
Leto, fin dall'inizio della sua carriera nel mondo dello spettacolo, ha però dimostrato di avere un talento camaleontico e una personalità ricca di sfumature.
Il nuovo video approfondimento di Movieplayer.it vi porta alla scoperta di molte curiosità e alcuni segreti sulla sua vita e attività artistica.

Leggi anche: Suicide Squad: Jared Leto critica aspramente la produzione del film?

La star ha iniziato la sua carriera come attore con la serie My So-Called Life in cui ha la parte del bad boy Jordan Catalano, appassionato di musica e poco brillante negli studi. Una parte interpretata così bene, anche nei momenti da pausa, tanto da far stupire gli altri membri del cast quando avevano modo di relazionarsi con il "vero" Jared. Una scelta, quella di immergersi totalmente nel proprio personaggio, che ha successivamente caratterizzato anche le sue esperienze cinematografiche, da Requiem for a Dream a Chapter 27.
Leto ha poi dato spazio alla sua passione per la musica fondando la band 30 Seconds to Mars, ora composta dal fratello Shannon e da Tomo Milicevic. Un gruppo in grado di diventare un vero e proprio "culto" per i tantissimi fan di tutto il mondo, gli Echelon, tra simboli, eventi (da pochi giorni si è conclusa la seconda edizione di Camp Mars), e frasi slogan. Jared si è poi messo alla prova come regista proprio in occasione dei video musicali dei Mars, creando piccole opere ricche di riferimenti cinematografici e in grado di conquistare diversi premi importanti.
Jared è inoltre famoso per il suo stile, non apprezzato dagli esperti, ma sempre originale e inaspettato, perfettamente in linea con la sua parsonalità.

Per scoprire tanti altri dettagli sul nuovo Joker, non vi resta che vedere il nostro video: