Requiem for a Dream finalmente in alta definizione dal 21 ottobre

Il cult diretto 14 anni fa da Darren Aronofsky, con gli straordinari Jared Leto, Ellen Burstyn e Jennifer Connelly, sarà disponibile in un blu-ray Pulp Video distribuito da Cg Home Video.

Dal 21 ottobre sarà finalmente disponibile in alta definizione Requiem for a Dream, il cult firmato da Darren Aronofsky. Il film, oltre a essere riproposto in DVD, uscirà infatti anche in Blu-ray: entrambi i prodotti saranno targati Pulp Video e distribuiti da CH Home Video. Questi i contenuti speciali previsti: Trailer, Galleria fotografica, Making of, Scene tagliate, Anatomia di una scena, Spot tv e intervista allo sceneggiatore Hubert Selby Jr., dal cui libro è tratto il film.

le cover homevideo di Requiem for a Dream
le cover homevideo di Requiem for a Dream

Sorretto da un cast eccezionale, Requiem for a Dream si svolge in una Brooklyn decadente, nella quale si intrecciano le storie di quattro persone che sognano una vita migliore. Sara Goldfarb (Ellen Burstyn è una vedova che aspira a partecipare come concorrente a un quiz televisivo. Suo figlio Harry (Jared Leto), con la fidanzata Marion (Jennifer Connelly) e l'amico Tyrone (Marlon Wayans), cerca di mettersi in affari aprendo una boutique, ma le cose non sembrano andare per il meglio. Sullo sfondo dell'esistenza di ognuno l'incubo della dipendenza, dall'eroina, le anfetamine, le pillole dimagranti, i talk show televisivi.

Una splendida Jennifer Connelly in una scena di Requiem for a Dream
Una splendida Jennifer Connelly in una scena di Requiem for a Dream