Pain Hustlers - Il business del dolore è un film del 2023 diretto da David Yates con Emily Blunt e Chris Evans. Durata: 122 min. Paese di produzione: USA, Regno Unito.
Liza sogna una vita migliore per lei e sua figlia, così trova lavoro in una farmacia in bancarotta, risollevando gli affari con il suo impegno. Quello che Lisa non sa è che sta per finire nel bel mezzo di una cospirazione criminale.
Le dinamiche sono incerte, i motivi poco chiari, ma di tanto in tanto, periodicamente, Hollywood diventa ossessionata da un tema. I cinecomic tirano tutt'ora, non ci riferiamo a questi macro-contenitori e concentrati di blockbuster, ma a qualcosa di più specifico e in grado di spaziare …
Leggi la recensione completa
(2.5 stelle su 5)
Attualmente Pain Hustlers - Il business del dolore ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Pain Hustlers - Il business del dolore è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 23% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.5 su 10
La recensione di Pain Hustlers - Il business del dolore, crime drama Netflix diretto da David Yates e con protagonisti Emily Blunt e Chris Evans dal forte taglio derivativo e concettualmente ridondante.
Il 27 ottobre arriverà su Netflix il film Pain Hustlers, con star Emily Blunt e Chris Evans, di cui online è stato condiviso il primo trailer.
Il regista David Yates, che ha firmato alcuni capitoli delle saghe di Harry Potter e Animali Fantastici, ha spiegato perché ha voluto cambiare totalmente atmosfera.
I protagonisti del film Pain Hustlers, Emily Blunt e Chris Evans, sono stati ritratti in alcune foto dal set mentre sono impegnati nelle riprese.
Potrebbe essere Chris Evans ad affiancare Emily Blunt nel cast di Pain Hustler, il nuovo film diretto da David Yates.