Tutti i contenuti su Il grande e potente Oz (2013): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Finalmente è on line il primo trailer completo della controversa pellicola di Paul thomas Anderson, mentre Billy Bob Thornton ci porta a fare un viaggio nel Sud insieme ai suoi straordinari interpreti.
Il Comic Con ci regala il primo teaser trailer dell'escursione nel regno incantato di Oz firmata da Sam Raimi.
Una spettacolare locandina anticipa l'arrivo del fiabesco fantasy di Sam Raimi interpretato da James Franco e dalle streghe Michelle Williams, Mila Kunis e Rachel Weisz.
A differenza di quanto annunciato precedentemente, la star amica di Sam Raimi ha girato il suo cameo per il blockbuster fantastico.
Il suo cameo, previsto in un primo tempo, è stato eliminato dalla sceneggiatura da Sam Raimi.
L'attore ha annunciato il suo ingresso nel cast del nuovo progetto di Sam Raimi dal suo Twitter.
Al via le riprese della pellicola che vede il 'mago' James Franco circondato dalle bellissime streghe Michelle Williams, Rachel Weisz e Mila Kunis.
La bella attrice di Mad Men farà da spalla al finto mago James Franco nel fantastico Oz The Great And Powerful, diretto da Sam Raimi.
Dopo aver accettato di tornare a lavorare con Sam Raimi per Oz the Great And Powerful, il compositore potrebbe approdare anche al fantasy thriller diretto da Gary Ross.
L'attore sarà l'aiutante dell'impostore James Franco in Oz, the Great and Powerful.
L'eterea attrice si calerà nei panni della strega buona Glinda affiancando James Franco e Mila Kunis.
L'attrice sarebbe prossima a firmare il contratto per unirsi al cast di Oz the Great and Powerful, diretto da Sam Raimi.
Sam Raimi vorrebbe convincere la Disney a ingaggiare Hilary Swank nel ruolo di una strega, ma lo studio preferirebbe avere nel cast Michelle Williams.
La Disney ha confermato ufficialmente la presenza di entrambi gli attori in Oz the Great and Powerful.
L'eclettico James Franco centra un altro ingaggio. Concluso l'accordo con la Disney per calarsi nei panni dell'impostore sbruffone che diverrà il Mago di Oz.
L'attore potrebbe tornare a essere diretto da Sam Raimi nel fantastico Oz The Great And Powerful.
Scatta la ricerca al possibile sostituto. In cima alla lista dei papabili si piazza Johnny Depp.
Ingaggiati gli sceneggiatori che scriveranno le prossime due pellicole interpretate da Robert Downey Jr. Anthony Peckham firmerà Yucatan, tratto da un soggetto di Steve McQueen; mentre il talentuoso David Lindsay-Abaire metterà le mani su Oz The Great And Powerful.
L'attore produrrà insieme alla moglie l'heist movie Yucatan. Confermata la sua presenza, insieme al regista Sam Raimi, nel film Disney 3D Oz The Great And Powerful.
Il regista sarebbe in trattative con la Disney per dirigere Oz, the Great and Powerful, focus sul Mago di Oz che vede protagonista Robert Downey Jr.