Tutti i contenuti su Ore 15:17 - Attacco al treno (2018): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Mediaset apre i festeggiamenti per i 90 anni di Clint Eastwood stasera su Rete 4 dove, dalle 21:25, andrà in onda in prima visione il filmOre 15:17 - Attacco al treno.
Una panoramica sui film di Clint Eastwood, ispirati a storie vere come nella sua ultima opera, Il corriere - The mule, nelle sale in questi giorni.
La spy story con Jennifer Lawrence, i film di Clint Eastwood e Greta Gerwig, le due parti di un inquietante horror e un documentario al centro della prima parte della rubrica homevideo. E poi ancora Puoi baciare lo sposo, Sono tornato, In bici senza sella e Act of Vengeance.
La videorecensione a cura di Alessia Starace su Ore 15:17 - Attacco al treno, il nuovo film di Clint Eastwood!
Sopravvivere incolumi a un altro 14 febbraio, sia che siamo innamorati pazzi, single convinti, solitari depressi o scoppiati recenti: scopriamo se l'offerta delle sale cinematografiche e le serie TV del momento ci possono aiutare.
Altissima media incassi per il terzo e ultimo capitolo della saga erotica americana.
Debutto fiacco per il film sul terrorismo di Clint Eastwood, Ore 15:17 - Attacco al treno[, terzo con 12 milioni.
Intervista a Spencer Stone, Anthony Sadler e Alek Skarlatos, i ragazzi che, nel 2015, sventarono l'attacco terrorista sul treno Thalys numero 9364 per Parigi: Clint Eastwood li ha voluti nel ruolo di se stessi nel suo nuovo film, Ore 15:17 - Attacco al treno, nelle sale italiane dall'8 febbraio.
Dopo l'impresa aerea di Sully, Clint Eastwood ritorna a raccontare eroici fatti di cronaca ricostruendo uno sventato attentato su treno diretto a Parigi. Purtroppo, nonostante una ricerca ossessiva di asciutto realismo, l'ultimo film del regista statunitense risulta appesantito da troppa retorica.
Il divo si potrebbe calare nei panni di un orticoltore novantenne che faceva da corriere per un cartello di droga messicano.
Il progetto ispirato a una storia vera ora potrà essere visto anche dai ragazzi di età superiore ai tredici anni.
Il lungometraggio ispirato a una storia vera arriverà nei cinema americani a febbraio.
Quello di Warner Bros per il 2018 è un listino ricchissimo di film attesi, che spazia da blockbuster a pellicole d'autore e horror. E sul grande schermo arriva lo Slender Man.
Il progetto potrà contare sulla presenza nel cast dei tre eroi che hanno realmente agito per impedire un attacco terroristico.
Il prossimo lungometraggio del filmmaker sarà dedicato alla storia dei tre americani che hanno fermato un terrorista a bordo di un treno francese.