Tutti i contenuti su Oppenheimer (2023): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Su Amazon sono attualmente aperti i preorder della Collector's 4K UHD + 2 Blu-ray gifts di Oppenheimer.
Dopo Oppenheimer, Christopher Nolan sceglie di nuovo la Universal nonostante la Warner abbia cercato in ogni modo di ricucire il vecchio strappo.
Lo studio avrebbe ha versato al regista il compenso rifiutato ai tempi di Tenet, ma Nolan avrebbe comunque deciso di non tornare
Per coloro che lo hanno apprezzato sul grande schermo, vi segnaliamo che potete attualmente trovare l'edizione Blu-Ray di Oppenheimer in sconto su Amazon.
La star di Trap e Oppenheimer ha sottolineato i punti in comune tra i due registi dopo aver lavorato con entrambi.
I dati del box office di stagione 2023/2024 dimostrano quanto i dieci titoli che hanno guadagnato di più sono frutto di una scelta da parte del pubblico che punta alla certezza (ignorando le centinaia di opere che escono nella più totale indifferenza).
La star è visibilmente contrariata per essere stato invitato a fare un passo indietro nell'ultima annata nonostante fosse produttore di Oppenheimer.
La star di Trap ha raccontato il consiglio che gli diede il collega nel film di Christopher Nolan.
Oppenheimer, il film vincitore di 7 premi Oscar, è in offerta su Amazon per il Prime Day ad un prezzo incredibile
Passati i botti di fine anno, un autunno/inverno che dava speranze, la primavera si è rivelata sonnacchiosa e preoccupante per le sale cinematografiche. E siamo "in ansia" per un'estate piena di sport, dagli Europei alle Olimpiadi.
Su Amazon coloro che hanno apprezzato Oppenheimer al cinema possono trovarlo, attualmente parlando, in sconto grazie a un'offerta a tempo.
Dopo il successo mondiale e gli Oscar ottenuti con Oppenheimer, Nolan ha già cominciato a pensare al suo prossimo film
John Carpenter boccia il colossal di Christopher Nolan sull'inventore della bomba atomica ritenendolo sopravvalutato.
Dai BAFTA ai Premi Oscar®, Christopher Nolan con il suo Oppenheimer è stato un grande protagonista durante l'Award Season, ottenendo 548 nomination e vincendo 319 premi. Un motivo in più per (ri)vedere il film in streaming su NOW.
La star di Oppenheimer ha dichiarato di mal sopportare una certa metodologia per selezionare i progetti da produrre.
Grazie al ritorno nella programmazione di alcune sale IMAX, il film Oppenheimer diretto da Christopher Nolan ha stabilito un nuovo record.
La star premio Oscar ha usato una metafora particolare per descrivere il personaggio nel film di Christopher Nolan.
A otto mesi dal debutto negli Stati Uniti, Oppenheimer è stato distribuito in Giappone, dividendo l'opinione della critica e del pubblico.
Ecco a quanto ammonta la somma guadagnata dal regista britannico grazie al successo agli Academy Awards.
Gli Oscar 2024, con i premi per film quali La zona d'interesse, Anatomia di una caduta e Il ragazzo e l'airone, confermano un'attenzione crescente verso il cinema internazionale.