Tutti i contenuti su Non aprite quella porta (1974): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Su Amazon potete attualmente trovare in sconto l'edizione 50° Anniversario 4K UHD + 2 Blu-ray di Non aprite quella porta, capolavoro del cinema horror.
Il capolavoro horror di Tobe Hooper torna in sala per festeggiare i 50 anni: lo zeitgeist di un genere e di un'epoca che svelava la natura di mostri così spaventosi da dividere gli Stati Uniti. Ancora oggi.
Da The Ring a L'esorcista, da It Follows a Suspiria: la nostra guida sui film horror da non perdere in streaming.
Ritorno al cinema per un film di culto, il raccapricciante slasher di Tobe Horror torna al cinema come evento speciale solo il 23-24-25 settembre, ecco il poster in esclusiva.
La seconda parte del 2024 di Plaion inizia con la commedia di 30 anni (di meno), ma a settembre troviamo Samuel L. Jackson in Damaged, gli horror di Midnight Factory e animazione.
Dagli anni settanta a oggi qualcosa, nell'horror, è cambiato: il terrore non si cela più nel buio e gli adolescenti che partono per le vacanze estive sono sempre in pericolo. È il summer horror, o vacation horror: vediamo allora quali sono, nel sottogenere, gli esempi più memorabili.
Tobe Hooper avrebbe compiuto gli anni il 25 gennaio: ricordiamo qual è stato il peso del suo cinema e la rilevanza che le sue opere hanno, ancora oggi, nel genere horror.
John Larroquette, voce narrante nell'iconico film horror Non aprite quella porta, ha rivelato di non aver ricevuto un compenso in forma di denaro bensì in droga.
Le vicende narrate in Non aprite quella porta, celeberrima pellicola horror indipendente del 1974 diretta da Tobe Hooper, sono forse basate su dei fatti realmente accaduti?
In occasione dell'uscita del nuovo film su Netflix, passiamo in rassegna le varie incarnazioni del franchise di Non aprite quella porta.
In occasione dell'uscita del sequel targato Netflix, riscopriamo il classico Non aprite quella porta di Tobe Hooper, che a distanza di anni continua a mantenere intatta la sua forza orrorifica.
Una dark comedy racconterà la realizzazione del film Non aprite quella porta, diretto nel 1974 da Tobe Hooper: la comedy sarà un adattamento del libro Chain Saw Confidential di Gunnar Hansen, il Leatherface della saga.
Fede Alvarez assicura che il nuovo reboot di Non aprite quella porta prodotto da Legendary sarà un sequel diretto all'originale del 1974.
Il franchise horror Non aprite quella porta ritornerà nelle sale con un reboot che verrà diretto da Ryan e Andy Tohill.
I fan dell'horror Non aprite quella porta a marzo potranno vivere un'esperienza indimenticabile all'interno della casa usata per le riprese.
Non aprite quella porta sta per avere un sequel diretto, come Halloween, a occuparsi della produzione sarà Fede Alvarez.
Il cult horror del 1974 è uscito in un'edizione da collezione a tre dischi, con versioni in 4K e blu-ray, booklet illustrato e ben 5 ore di contenuti speciali.
Un dono in ambito DVD e Blu-ray è sempre gradito: tra edizioni speciali, cofanetti e steelbook, ecco dieci regali per appassionati.
Non aprite quella porta di Tobe Hooper arriva in una nuova versione in DVD, Blu-Ray e per la prima volta in 4K grazie a Cult Media e Midnight Classics, ecco una clip tratta dagli extra.
Per la collana Midnight Classics, il film di Tobe Hooper arriva in una nuova veste con audio rimasterizzato, versione ultra HD, book da collezione e ben cinque ore di extra.