Le ultime news sul cinema e sui film, anche in tv, con anticipazioni, rumor, indiscrezioni, spoiler, nuovi trailer e curiosità su attori e personaggi del mondo cinematografico. Tutte le novità dai set e aggiornamenti sui casting e sulla lavorazione dei film in arrivo. Troverai qui un'ampia copertura delle news di intrattenimento cinematografico:
Lo straordinario attore ha accettato di calarsi nei panni del presidente che abolì la schiavitù nel biopic diretto da Steven Spielberg.
L'attore, da sempre sensibile alle questioni politiche, interpreterà e produrrà una pellicola che farà luce sull'assassinio di JFK.
Gli alieni ci attaccano o ci difendono? Perché i principi azzurri sono più volgari e in carne di come ce li ricordavamo? Cappuccetto Rosso è cresciuta così tanto da pensare al matrimonio? Lo scopriremo al cinema oppure nei trailer in arrivo sul web.
La prima parte dell'ultimo capitolo di Harry Potter debutta anche all'estero, insieme al thriller The Next Three Days. Curioso tris di uscite in Francia, con tre pellicole incentrate su una sparizione misteriosa: No et Moi, Le Village des Ombres e Magma.
Durante la presentazione della seconda e ultima stagione di Romanzo Criminale, si era vociferato di un nuovo prodotto sullo stesso binario ma dai contenuti diversi.
La sceneggiatura del remake dell'heist movie anni '60 è firmata da Joel ed Ethan Coen, ma i due fratelli del Minnesota non si occuperanno della regia né della produzione.
Dopo gli Oscar conquistati per la trilogia Il sigonore degli anelli, il celebre compositore torna a collaborare con Peter Jackson.
Il regista di Sideways potrebbe portare sullo schermo una graphic novel del talentuoso Dan Clowes intitolata Wilson.
Il regista ha declinato l'invito della Warner Bros a dirigere il remake del classico del 1939.
Il regista ha siglato un accordo biennale per sviluppare nuovi progetti con lo studio. Il primo di questi sarà l'atteso The Wolverine.
Arriva la prima parte di Harry Potter e i doni della morte, ma anche il sequel conclusivo della saga di Saw. Uma Thurman si ritrova Un marito di troppo, mentre Michael Cera troppi rivali da mettere fuori gioco.
Dopo Il segreto dei suoi occhi, un altro thriller argentino avrà il suo remake nade in Usa.
Con lui Joe Mantegna, Emily Mortimer, Jason Isaacs, Thomas Kretschmann insieme ai veterani Owen Wilson e Larry the Cable Guy.
L'attrice potrebbe affiancare il collega Jason Segel in una commedia sentimentale dedicata a una coppia di fidanzati in difficoltà.
Il terrificante horror entomologico dal cast stellare avrà il suo remake. A dirigere sarà Ash Bolland, qui al suo esordio nel lungometraggio.
La star di Inception potrebbe calarsi nei panni dello scienziato pazzo ossessionato da Batman tanto da traverstirsi anch'egli da Uomo Pipistrello.
Il terzo capitolo del franchise debutterà nelle sale americane il 21 ottobre 2011, sostitituendo di fatto la saga di Saw, giunta ormai all'episodio conclusivo.
L'attore si calerà nei panni del capitano della polizia George Stacy, padre della ragazza di cui Peter Parker si innamora.
L'attore avrebbe mostrato grande interesse nel progetto dell'amico Soderbergh tanto da voler recitare nel film.
L'attore non interpreterà l'astronatura sperduto nello spazio nel film di Alfonso Cuaron.
Il regista tedesco è stato ingaggiato per dirigere il remake di Martyrs. Il cineasta smentisce la presenza di Kristen Stewart nel cast dell'horror.
Per il suo debutto in lingua inglese, il bravissimo regista si troverà a dirigere le star Jodie Foster e Carey Mulligan.
La rossa attrice scozzese si calerà nei panni di una moderna Giulietta. Al suo fianco la star di X-Files Gillian Anderson e Robert Sheehan.
La premiata ditta Rogen & Goldberg metterà lo zampino in una nuova action comedy.
Il regista potrebbe dirigere The Man From U.N.C.L.E., adattamento della popolare serie tv degli anni '60 Organizzazione U.N.C.L.E.
E' in arrivo un remake fedele del capolavoro del 1939. La Warner vorrebbe Zemeckis dietro la macchina da presa.
Ancora star nel cast di The Greatest Muppet Movie Ever Made, imponente produzione targata Disney.
Il simpatico Luis Guzman si unisce al cast di Journey 2: The Mysterious Island.
L'attrice prenderà il posto dell'indaffarata Rachel Weisz affiancando Emily Blunt e Mark Duplass in un piccolo film personale che Lynn Shelton dirigerà a breve.
Nuovo intrigante progetto top secret per il regista di Schegge di paura.
L'attrice avrebbe deciso di rinunciare alla pellicola per dedicare più tempo alla figlia adottiva.
L'horror ispirato al classico di Jane Austen avrà finalmente un regista, mentre il cast rimane avvolto nel mistero.
Il comico più politically uncorrect del grande schermo torna a essere diretto da Larry Charles in una nuovo folle progetto.
Secondo alcune fonti l'attore avrebbe partecipato alle riprese interpretando un piccolo ruolo.
I due sarebbero in trattative per interpretare e dirigere il post-apocalittico Afterburn, ispirato a un popolare fumetto.
Con uno straordinario provino la giovane attrice inglese ha incantato Baz Luhrmann aggiudicandosi il ruolo di Daisy Buchanan.
Il film di Brizzi resiste all'assalto non troppo energico di Ti presento un amico; analogamente in USA il lungometraggio animato della Dreamworks non trova una seria minaccia in Unstoppable - fuori controllo, che pure centra un esordio non disprezzabile.
La 'Signora in Giallo' e la dolce Izzie di 'Grey's Anatomy' reciteranno fianco a fianco nel fantascientifico Adaline.
La regia di 47 Ronin segnerà il debutto al lungometraggio del regista Carl Eric Rinsch. Protagonista del film sarà la star Keanu Reeves.
L'attrice avrebbe lanciato una petizione su Twitter per convincere J.J. Abrams ad affidarle un piccolo ruolo nel sequel di Star Trek.
Il neo-regista di London Boulevard farà luce nella complessa relazione tra Re Enrico II e Thomas Becket nella sua prossima regia.
Il popolare attore inglese sarà nei cast del biopic dedicato alla tragedia di Monaco di Baviera del '58 che decimò la squadra del Manchester United.
L'attrice inglese potrebbe battere le rivali Rebecca Hall e Scarlett Johansson conquistando il ruolo di Daisy Buchanan.
Dopo Easy A e Friends with Benefits, la rossa attrice e il regista brillante torneranno a collaborare per un nuovo progetto.
Comparse eccellenti sul set del sequel di Una notte da leoni che vedrà l'apparizione dell'ex presidente democratico.
Tanti i nuovi trailer, da Jane Eyre a The Eagle, dal romantico Friends with Benefits ai divertenti Hall Pass e Just Go with It.
Negli States è il weekend d'esordio del fantascientifico invasion movie Skyline, ma anche dell'adrenalinico Unstoppable e della commedia Il buongiorno del mattino. In Europa invece tocca a Potiche, Rubber e lo scabroso Brilliantlove.
Quale tra i due cineasti verrà scelto dalla Warner per dirigere il period movie ambientato negli anni '30?
Il regista australiano potrebbe dirigere un romance strappalacrime intitolato Timeless.
Le due star sarebbero in trattative per recitare in Lay the Favorite, nuovo progetto di Stephen Frears.