Carl Rinsch e i 47 Ronin

La regia di 47 Ronin segnerà il debutto al lungometraggio del regista Carl Eric Rinsch. Protagonista del film sarà la star Keanu Reeves.

Il regista esordiente Carl Rinsch ha abbandonato la regia del futuristico Logan's Run per dedicarsi al thriller targato Universal 47 Ronin, pellicola ambientata all'epoca dei samurai che vede protagonista la star Keanu Reeves. Il film, scritto da Chris Morgan, narra la vera storia di una banda di samurai giapponesi che, nel XVIII° secolo, si riunisce per vendicare la morte del maestro. L'opera mescolerà un'accurata ricostruzione storica con elementi fantastici sullo stile di kolossal fantasy come Il signore degli anelli ed epiche scene di battaglia che richiamano Il gladiatore e 300. La release è prevista per il 21 novembre 2012.

Dopo aver interpretato il dramedy The Private Lives of Pippa Lee, e aver concluso la lavorazione della commedia Henry's Crime, Keanu reeves è in attesa di iniziare le riprese del drammatico Generation Um... e del biopic Stompanato.