Muhammad Ali's Greatest Fight (FILM TV) (2013) - Notizie e Articoli

N/D
2.5/5

Tutti i contenuti su Muhammad Ali's Greatest Fight (FILM TV) (2013): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Muhammad Ali's Greatest Fight domani su Sky

    Muhammad Ali's Greatest Fight domani su Sky

    L'inedito film tv targato HBO sulla più importante battaglia combattuta dal campione dei pesi massimi Muhammad Ali.

  • Tv, i film della settimana, Ruffini e Men in Black 3

    Tv, i film della settimana, Ruffini e Men in Black 3

    Piace al pubblico, meno ai critici, Paolo Ruffini che "debutta" in televisione col suo esordio registico (lunedì 10 novembre); arriva su Rai Due in prima televisiva Men In Black 3 (mercoledì 12). Tra le altre prime televisive, Something Good (giovedì 13) e A spasso coi dinosauri (venerdì 14).

  • Recensione Muhammad Ali's Greatest Fight (2013)

    Recensione Muhammad Ali's Greatest Fight (2013)

    Stephen Frears sceglie di raccontare non il campione Muhammad Ali ma piuttosto il caso che si scatenò intorno alla sua decisione di obiettare in base alle sue credenze musulmane. Un soggetto potenzialmente formidabile, svilito da una sceneggiatura poco coraggiosa.

  • Cannes 2013, giorno 8: Only God Forgives e Grigris in concorso

    Cannes 2013, giorno 8: Only God Forgives e Grigris in concorso

    E' il giorno di Nicolas Winding Refn e Ryan Gosling con 'Only God Forgives', ma in cartellone trovano spazio anche il drammatico All is Lost con Robert Redford e Muhammad Ali's Greatest Fight di Stephen Frears.

  • Cannes 2013: Sorrentino, i Coen, Soderbergh e Refn in concorso

    Cannes 2013: Sorrentino, i Coen, Soderbergh e Refn in concorso

    Tra le sorprese Venere in pelliccia di Roman Polanski. A rappresentare la pattuglia italiana Paolo Sorrentino, che sfiderà Ozon, Polanski e Farhadi, ma anche Valeria Bruni Tedeschi, e l'opera prima di Valeria Golino, Miele, presentata in Un certain regard.