Mostri contro Alieni (2009) - Notizie e Articoli

N/D
3.1/5

Tutti i contenuti su Mostri contro Alieni (2009): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Oscar 2010: venti film d'animazione in corsa per le nomination

    Oscar 2010: venti film d'animazione in corsa per le nomination

    Sono venti le pellicole che saranno sottoposte a una selezione preliminare, prima di essere considerate per la candidatura effettiva al premio per il miglior film d'animazione.

  • Mostri contro alieni in DVD e Blu-ray dal 6 ottobre

    Mostri contro alieni in DVD e Blu-ray dal 6 ottobre

    Arriva in homevideo in ben tre edizioni Mostri contro Alieni con all'interno in anteprima mondiale il corto in 3D Che colpo B.O.B.

  • Il box office è ancora Fast and Furious

    Il box office è ancora Fast and Furious

    Confermato al botteghino tricolore l'intero podio della scorsa settimana; la prima nuova uscita, Houdini, si piazza quarta. Negli Stati Uniti si registra un ottimo esordio per il thriller Obsessed con Beyoncé... e poco altro.

  • Fast and Furious in testa al box office

    Fast and Furious in testa al box office

    E' il quarto episodio della saga tutta bolidi e azione il film più visto del week end nel nostro paese. Negli USA la parte del leone la fa la commedia 17 again - Ritorno al liceo.

  • I Mostri Dreamworks fanno il bis nel week end di Pasqua

    I Mostri Dreamworks fanno il bis nel week end di Pasqua

    Confermati in vetta alla top ten tricolore sia Mostri contro alieni che Io & Marley. Al terzo posto la prima nuova uscita, Dragonball Evolution. Negli Stati Uniti un fine settimana decisamente ricco incorona l'icona teen Hannah Montana/ Miley Cyrus.

  • Mostri contro Alieni in vetta al box office

    Mostri contro Alieni in vetta al box office

    Il lungometraggio Dreamworks vince la sfida con la commedia Io & Marley e conquista la prima posizione nella classifica degli incassi italiani. In USA, esordio da record per Fast and Furios - Solo parti originali.

  • Marley, i Mostri e gli Alieni: è un week-end di 'invasioni' al cinema

    Marley, i Mostri e gli Alieni: è un week-end di 'invasioni' al cinema

    Oltre all'uragano Marley, gli spettatori dovranno anche affrontare l'apocalittico (ma esilarante) scontro dei 'Mostri contro Alieni'. Dal 3 aprile inoltre, arrivano in sala anche l'ultimo film di Pupi Avati, la scatenata coppia 'Louise e Michel' e 'Ballare per un sogno'.

  • Recensione Mostri contro Alieni (2009)

    Recensione Mostri contro Alieni (2009)

    Tantissime le citazioni cinefile, molte le battute e i personaggi divertenti che prendono spunto dal cinema del passato e dall'attualità politica, ma difficilmente tutto questo sarà compreso fino in fondo da quelli che dovrebbero essere i primi fruitori del prodotto e cioè i più piccoli.

  • Box office: Gran Torino al sorpasso

    Box office: Gran Torino al sorpasso

    Al terzo week end di programmazione, il film di Eastwood passa davanti a tutti. Negli Stati Uniti esordio formidabile per Mostri contro Alieni.

  • Aiuto, arrivano i mostri (e gli alieni)!

    Aiuto, arrivano i mostri (e gli alieni)!

    In esclusiva per Movieplayer.it, un'esilarante clip di Mostri contro Alieni, nuova spettacolare creatura targata Dreamworks popolata da mostruose creature impegnate a difendere il Pianeta Terra da un attacco alieno.

  • E' l'ora di Mostri contro Alieni nelle sale USA

    E' l'ora di Mostri contro Alieni nelle sale USA

    Dopo il successo di Kung Fu Panda, Dreamworks ci riprova con Mostri contro Alieni, che ha tutte le carte in regola per essere un altro successo. Escono oggi anche l'horror The Haunting in Connecticut e l'action movie 12 Rounds.

  • Kiefer Sutherland tra tv, cinema e musica

    Kiefer Sutherland tra tv, cinema e musica

    In occasione della presentazione italiana di Mostri contro Alieni abbiamo intervistato l'attore londinese che ci ha parlato della sua lunga carriera divisa tra cinema e tv e della sua esperienza come produttore e tour manager musicale.

  • Mostri e Alieni sbarcano a Roma

    Mostri e Alieni sbarcano a Roma

    Kiefer Sutherland e Reese Witherspoon, doppiatori illustri della versione originale, hanno presentato alla stampa italiana Mostri contro Alieni, il kolossal di animazione della Dreamworks che invaderà le sale italiane dal 3 aprile.

  • Jeffrey Katzenberg: 'Con Mostri contro Alieni parte la rivoluzione 3D'

    Jeffrey Katzenberg: 'Con Mostri contro Alieni parte la rivoluzione 3D'

    Il produttore americano a Roma per presentare l'anteprima di 30 minuti dell'atteso Mostri contro Alieni, primo film in 3D della Dreamworks che rivoluzionerà il campo dell'animazione.

  • Reese Witherspoon gigantessa per la Dreamworks

    Reese Witherspoon gigantessa per la Dreamworks

    Rivelati i nomi dei doppiatori del nuovo Monsters vs. Aliens: oltre a Reese, ci sono Hugh Laurie, Kiefer Sutherland e Seth Rogen.