Mostri contro alieni in DVD e Blu-ray dal 6 ottobre

Arriva in homevideo in ben tre edizioni Mostri contro Alieni con all'interno in anteprima mondiale il corto in 3D Che colpo B.O.B.

L'invasione più divertente di tutti i tempi raggiungerà la Terra il 6 ottobre 2009 quando, direttamente dal pianeta DreamWorks Animation, Mostri contro alieni sbarcherà nelle sue tre edizioni: il DVD doppio disco, il Blu Ray e il DVD disco singolo. Uno dei più clamorosi successi dell'anno con la sua forte carica di risate e i suoi irresistibili personaggi è pronto per atterrare nelle vostre case e divertire grandi e piccini. Il formato doppio disco e il Blu-ray, inoltre, inonderanno le vostre case con un mare di gelatina grazie alll'avventura in 3D del tutto inedita Che colpo B.O.B., che segna il ritorno dell'eroe tutto gelatina e niente cervello già entrato nel cuore dei bambini di tutto il mondo.

B.O.B. e la sua mostruosa banda sono in missione per evadere dall'Area 52, il reparto top secret del governo. Guidati dallo scienziato pazzo Dottor Professor Scarafaggio e dal fascino di Anello Mancante, il trio cerca di battere con astuzia il Generale W.R. Monger e riuscire a scappare con una trionfante uscita di scena... o quasi...

Il DVD Doppio Disco e il Blu-Ray includeranno anche: quattro paia di occhialini 3D ed il gioco interattivo in 3D, nuovi video musicali, scene eliminate mai viste prima, uno sguardo al dietro le quinte del film, il commento degli autori del film e ore di contenuti speciali, e molto, molto altro ancora. Con queste edizioni speciali il divertimento e l'intrattenimento per tutta la famiglia è assicurato!