Momenti di trascurabile felicità è un film del 2018 diretto da Daniele Luchetti con Pierfrancesco Diliberto e Thony. Durata: 93 min. Distribuito in Italia da 01 Distribution. Paese di produzione: Italia.
Paolo muore improvvisamente e si ritrova in Paradiso, dove per motivi tecnici, gli viene concesso di tornare sulla terra per un'ora e trentadue minuti. Novantadue minuti di bilanci. Avrà il tempo di fare i conti con le cose importanti della propria vita, o gli torneranno in mente solo momenti di trascurabile felicità?
Amaro e dolce si accavallano in bocca. Risate e lacrime convivono nello stomaco. Mentre scriviamo questa recensione di Momenti di trascurabile felicità siamo ancora prede di sentimenti contrastanti. Tutta colpa, anzi merito, di un film agrodolce in cui, senza mai perdere di vista il tono …
Leggi la recensione completa
(3.5 stelle su 5)
Attualmente Momenti di trascurabile felicità ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Momenti di trascurabile felicità è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.1 su 10
Momenti di trascurabile felicità
2019 - 01 Distribution
Contiene 1 Ora e 33 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Momenti di trascurabile felicità
2019 - 01 Distribution
Contiene 1 Ora e 33 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Stasera su Rai 2, in prima serata, va in onda Momenti di trascurabile felicità: trama e cast del film di Daniele Luchetti con Pif.
Un nuovo "faro di cinema" è pronto ad accendersi: al via la prima edizione del Sicilia Film Fest 2019.
A un metro da te, teen romanzo strappalacrime, conquista la prima posizione del box office italiano soffiando il primato a Captain Marvel.
Captain Marvel è primo per la seconda settimana consecutiva al box office italiano: il film Marvel non ha rivali; in classifica resiste ancora Green Book.
Da Boy Erased a Escape Room, ecco i migliori titoli in uscita al cinema questa settimana!