Tutti i contenuti su Marie Antoinette (2006): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
La regista Sofia Coppola ha ammesso che il film Marie Antoinette non è stato un successo ai box office, ma nel corso degli anni ha conquistato gli spettatori.
Kirsten Dunst ha recentemente rivelato di essersi sentita a disagio durante le scene più scottanti girate con Jamie Dornan sul set di Marie Antoinette.
In attesa della diretta esclusiva della Notte degli Oscar 2019, dal 19 febbraio all'11 marzo inizia una programmazione speciale con prime visioni da non perdere!
La conclusione della saga distopica interpretata da Jennifer Lawrence, con l'assedio di Capitol City e la rivolta contro il Presidente Snow, ci offre l'occasione di esplorare il tema della "rivoluzione" al cinema attraverso alcuni dei casi più celebri e rappresentativi, dalla fantascienza al genere storico.
L'attrice ha rivelato che nel 2016 dovrebbe ritornare sul set del prossimo progetto della regista.
Grandi sorprese per il pubblico di Sky Cinema1 che potrà gustarsi la prima del film di McQueen (16 febbraio) e per la platea di Sky Cinema Oscar a cui "spetta" la surreale commedia di Jonze (15 febbraio). Su Rai1 arriva L'Oriana, film in due parti sulla Fallaci interpretata da Vittoria Puccini.
Arrivano domani in prima serata Denzel Washington e Mark Wahlberg, nell'action proposto in prima serata dall'emittente satellitare; stasera, sempre in prima televisiva, spazio al Fondamentalista riluttante. Sabato 21 giugno, Rai Tre trasmetterà Una separazione.
Con tre statuette Il labirinto del fauno si afferma come campione degli Oscar tecnici.
Cronaca di una premiazione culminata con il trionfo, meritatissimo e a lungo atteso, del regista di Queens.
Mentre da noi trionfano Aldo, Giovanni e Giacomo, in USA il Ringraziamento vede la conferma di Happy Feet e Casino Royale.
C'è stato del nuovo a Torino 2006? Se per nuovo si intende il cinema prodotto, diretto e distribuito nel contemporaneo, ovvio che ce ne sia stato. Ma se il termine vale come categoria per interpretare il cinema di oggi, emergono inquietanti questioni.
Tante pellicole in uscita per un week-end cinematografico per tutti i gusti: diamo uno sguardo ai film in uscita questo venerdì.
Il film di Eastwood, presentato fuori concorso, apre la 24esima edizione della kermesse cinematografica torinese.
Certamente al cospetto di un film dove si tratta della storia della sfortunata regina di Francia non ci si aspetterebbe di trovare un'antologia del periodo new wave/ post punk con inserti di musica contemporanea ed un pizzico di barocco.
Sono stati cinque clip da tre minuti circa l'una di Marie-Antoinette, la terza opera di Sofia Coppola ancora inedita in Italia, a chiudere con tutti gli onori la seconda edizione del Biografilm Festival di Bologna
Regista e cast di 'Marie-Antoinette' raccontano lo spirito che ha animato il biopic dedicato alla sfortunata regina
Per comprendere la pochezza del film della Coppola si potrebbe discutere la scelta di partenza del film, il soggetto stesso quindi, che si situa con poca lucidità tra la banale agiografia post-moderna e l'affresco storico.
L'edizione numero 59 del Festival di Cannes è alle porte e anche quest'anno Movieplayer.it non mancherà l'appuntamento, cercando di seguire tutto l'umanamente seguibile in un festival che si preannuncia di difficile decodifica.
'Il caimano' e 'L'amico di famiglia' sono i due film italiani che concorreranno per la Palma d'Oro al prossimo Festival di Cannes.
Nulla è stato ancora ufficializzato, ma girano già le prime indiscrezioni sui film che probabilmente faranno parte del cartellone del festival.